Kia85 ha scritto:Io sono una di quelle che non ci vede nulla di male nel condividere le foto dei bambini su fb, a me fa piacere verdere quelle di amici e conoscenti, e mi spiace un sacco quando vengo "tagliata fuori", come è successo l'altro giorno con una tipa con cui ero amicissima anni fa: lei mi aveva chiesto l'amicizia, ma mi ha negato l'accesso al 90% delle sue foto (matrimonio compreso, me ne ha mandata qualcuna in mp senza che glielo chiedessi), l'altro giorno ha postato un'ecografia e mi sono congratulata, ero seriamente felicissima per lei, e dopo un secondo me l'ha oscurata, probabilmente l'aveva messa "per tutti gli amici" per sbaglio. Ma allora che siamo "amiche di FB" a fare?
Kia, io non discuto la condivisione, ma cosa si condivide e soprattutto il modo, se può esistere un modo di condividere via internet.

Ecco, anch'io al tuo posto mi sarei posta la stessa domanda e forse non c'avrei pensato su più di tanto da eliminarla dalle amicizie.
Mica perchè sono una primula rossa, ma proprio perchè non ne trovo il senso di un contatto del genere.