ma potrei vedere anch'io gli album delle appanzate?? mi piacerebbe tanto...se vi va mandatemi la pass 

Moderatore: Steve1973
ma se ti tira e/o si indurisce vuol dire che sono contrazioni? hai provato a chiedere al medico se puoi prendere il buscopan o simili quando stai peggio, per rilassare la zona? o forse mettere una guaina ancora + contenitiva? oggi ho chiamato il numero di padova che mi hai dato x il comfortbody, mi han detto di richiamare domanisunset ha scritto:ciao fanciulle, come va?
qui sembra sempre tutto a posto, anche se la pancia mi tira sempre di più quando sto un po' in giro (un'oretta basta e avanza, se sto in piedi una decina di minuti), soprattutto alla base.. inoltre, la mattina appena sveglia, ho problemi seri a rialzarmi dopo che sono andata in bagno (almeno non mi sveglio quasi mai di notte per farlo), ci rimango proprio incollata![]()
ies! Il concord fusion.conchicca ha scritto:Che bello il trio, Chiaretta![]()
Stefania, quindi l'avete preso anche voi? Non ho capito che modello però![]()
Speriamo che il mio arrivi per tempo
ma se non hai stimoli, non ha senso che ti alzi di notte... (che poi magari la mattina è peggio). Suggerivo il buscopan perchè mi avevano detto di prenderlo nella mia settimana di riposo assoluto, dicevano che non c'erano controindicazioni e che serviva appunto perchè la sotto fosse tutto morbido e rilassato... cmq, parlane giovedì col gine (hai la morfo, giusto?) e poi facci sapere! quoto arianh sul riposo, anche x me questi sono segnali da non sottovalutare.sunset ha scritto: quelli che mi preoccupano di più sono la mattina, perchè non penso siano per la stanchezza, mi sono appena alzata e sono giusto andata in bagno.. proverò ad andare a far pipì anche durante la notte, magari mi ritrovo con la vescica troppo piena e si affaticano i muscoli?
speriamo non fossero segnali di apprezzamento!chiaretta ha scritto:@lanterna, la "paura di sformarmi" non mi è mai venuta, io penso che tutto quello che prenderò adesso e durante l'allattamento poi lo perderò... per ora, non vedo l'ora di avere una bella panzona da esibire
panzine, panzone, panciamunite... appanzate mi ricorda "appestate" e mi piace meno, so che non c'entra niente, forse è il suono simile, boh...
per il test, ne ho fatti due perchè volevo avere la soddisfazione di veder comparire la seconda linea (è una lunga storia)![]()
![]()
ma se non hai stimoli, non ha senso che ti alzi di notte... (che poi magari la mattina è peggio). Suggerivo il buscopan perchè mi avevano detto di prenderlo nella mia settimana di riposo assoluto, dicevano che non c'erano controindicazioni e che serviva appunto perchè la sotto fosse tutto morbido e rilassato... cmq, parlane giovedì col gine (hai la morfo, giusto?) e poi facci sapere! quoto arianh sul riposo, anche x me questi sono segnali da non sottovalutare.sunset ha scritto: quelli che mi preoccupano di più sono la mattina, perchè non penso siano per la stanchezza, mi sono appena alzata e sono giusto andata in bagno.. proverò ad andare a far pipì anche durante la notte, magari mi ritrovo con la vescica troppo piena e si affaticano i muscoli?
P.s. ho sentito distintamente un movimento! mentre gasparri diceva sciocchezze a ballaròebbravo piccolo it!!
non posso che quotarelunaspina ha scritto:Chiaretta, la pancia è già bellissima!![]()