Re: A che stai pensando?!?!?

lunapiena2 ha scritto:a me mi interessa molto di più l'appuntamento di Dammi, quindi....

straquoto Difra :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:tavolo e sedie da santa inquisizione..... :|

dammi...
non so ma io alla depilazione ci penserei comunque! 8)
si sa mai!
ecco, ascolta la saggia Difra! 8)
anzi ti dirò di più... farò un sacco di tifo silenzioso ma di forte intensità e concentrazione per dammi! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Riassunto prego...Dammi esce con Zeman :?: :?:
Le rughe a quanto pare sono le stesse... :mrgreen:
oh io capisco che i viaggi e gli incontri del mattino e del ritorno siano pesanti..
ma stai diventando davvero acido.... :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Riassunto prego...Dammi esce con Zeman :?: :?:
Le rughe a quanto pare sono le stesse... :mrgreen:
oh io capisco che i viaggi e gli incontri del mattino e del ritorno siano pesanti..
ma stai diventando davvero acido.... :mrgreen:
quoto!!! :evil:

comunque avevo chiesto a dammi l'età (sua non del tipo) ma non me l'ha voluta dire :roll:
Simona

Lalli04 ha scritto:
in teoria si, anche se le dimensioni di quel tavolo sono ragguardevoli...
e comunque non capisco questa acrimonia per chi gentilmente ci svuota le cantine 8)
riparo/riuso/riciclo no :!: 8)
:arrow: Eta, se digiti neorinascimento su ebay ti esce di tutto...la variante spese di trasporto pero' incide...
uhm...quindi quei soldini ci starebbero dici....bene bene bene...cmq ho guardato su e-bay (grazie della dritta)...ci sono delle cose meravigliooooseee!!! :D :D
per fortuna che ho la ricaricabile scarica :lol: :lol:
Ps: comunque c'è gran poco nel veneto...peccato :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
in teoria si, anche se le dimensioni di quel tavolo sono ragguardevoli...
e comunque non capisco questa acrimonia per chi gentilmente ci svuota le cantine 8)
riparo/riuso/riciclo no :!: 8)
:arrow: Eta, se digiti neorinascimento su ebay ti esce di tutto...la variante spese di trasporto pero' incide...
uhm...quindi quei soldini ci starebbero dici....bene bene bene...cmq ho guardato su e-bay (grazie della dritta)...ci sono delle cose meravigliooooseee!!! :D :D
per fortuna che ho la ricaricabile scarica :lol: :lol:
Ps: comunque c'è gran poco nel veneto...peccato :?
no ,Eta io proverei a trattare al ribasso, soprattutto prima cerca di capire quanto ti potrebbe costare il trasporto.
Per il resto, appunto, guarda un po' i prezzi su ebay, per esempio mi sembra che un lotto di sedie da 6 stia sui 200...
guarda anche qua http://www.mercatinobazar.com/cerca.aspx
magari qualche punto vendita sta dalle tue parti :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:eta, ma nel frattempo che ristrutturi casa, quel tamburlano dove lo terresti???? :roll:
in fabbrica, ovvio! 8)
con quel che rompe le balle il capo un angolo nel capannone per le mie carabattole lo trova 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lalli04 ha scritto: no ,Eta io proverei a trattare al ribasso, soprattutto prima cerca di capire quanto ti potrebbe costare il trasporto.
Per il resto, appunto, guarda un po' i prezzi su ebay, per esempio mi sembra che un lotto di sedie da 6 stia sui 200...
guarda anche qua http://www.mercatinobazar.com/cerca.aspx
magari qualche punto vendita sta dalle tue parti :wink:
graaaaazie! :D

se osa eta con quel tavolo, mi butto anche io!
una mia amica vuole disfarsi di questi due mobili
Immagine
Immagine

sono in buone condizioni, hanno la stessa finitura, anche se sembrano l'uno più chiaro e l'altro più scuro, e devo dire che uno dei due lo terrei volentieri
misure:

- 1.18 x 57 x 1.20
- 1.62 x 52 x 95

secondo voi:
-quanto costerebbe dargli una ripulita? ma basterebbe una ripulita o consigliate altro?
- le maniglie non m convincono, ma se le sostituissi rovinerei i mobili??
- del secondo non mi piace lo specchio: se lo eliminassi forse sarebbe anche più collocabile, cosa ne dite??

considerate che sono aggratis (per quanto non siano ovviamente di gran valore)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani