Mouse44 ha scritto:E ha sempre apprezzato la delicatezza che ho avuto nei suoi confronti
Ma allora non sei come ti disegni?
Moderatore: Steve1973
Mouse44 ha scritto:E ha sempre apprezzato la delicatezza che ho avuto nei suoi confronti
Papera ha scritto:Mouse44 ha scritto:E ha sempre apprezzato la delicatezza che ho avuto nei suoi confronti
Il meglio di sè l ha dato con me!Mouse44 ha scritto:Papera ha scritto:Mouse44 ha scritto:E ha sempre apprezzato la delicatezza che ho avuto nei suoi confronti
mi sto ammorbidendo con l'età che avanza

Lightblue ha scritto:Il meglio di sè l ha dato con me!Mouse44 ha scritto:
mi sto ammorbidendo con l'età che avanza
si si, ma infatti io mi riferivo anche ad Erin, che deve nascondersi per allattare...nancy77 ha scritto:Simo ma non è quello il punto.
Mi ha dato fastidio che si sia messa a sindacare una mia decisione
e non è la prima volta che capita...
Io accetto anche che la possa pensare diversamente da me su alcune cose o comportamenti, ci mancherebbe, è il modo in cui dice le cose che non mi va giù a volte!
riguardo all'allattamento in sè non mi creo troppi problemi. Certo un pò di imbarazzo se devo farlo davanti a sconosciuti c'è
simo19691 ha scritto:si si, ma infatti io mi riferivo anche ad Erin, che deve nascondersi per allattare...nancy77 ha scritto:Simo ma non è quello il punto.
Mi ha dato fastidio che si sia messa a sindacare una mia decisione
e non è la prima volta che capita...
Io accetto anche che la possa pensare diversamente da me su alcune cose o comportamenti, ci mancherebbe, è il modo in cui dice le cose che non mi va giù a volte!
riguardo all'allattamento in sè non mi creo troppi problemi. Certo un pò di imbarazzo se devo farlo davanti a sconosciuti c'è

ma io lo direi chiaramente alla suocer: guarda, non è per essere scortese, ma mi imbarazza molto dover allattare davanti ad altre persone e desidero farlo in privato!ErinC ha scritto:Si...per la prossima cena...dirò chiaramente a G che non voglio avere pubblico. Lo avevo già detto, veramente.....dovrò essere + specifica....
Hai ragione! che poi in teoria, riesco a tirare fuori la tetta senza far vedere praticamente nulla... o quasi. Ma in altre situazioni...non ho nessuno che mi fissa e mi alita sul collo. Mi è capitato di allattare con le mie amiche presenti, ma non mi stavano certo attaccate, mi chiedevano prima se volessi andare altrove e cmq se ne stavano ad una certa distanza senza"osservarmi" come facevo io con loro quando avevano i bimbi piccoli.simo19691 ha scritto:ma io lo direi chiaramente alla suocer: guarda, non è per essere scortese, ma mi imbarazza molto dover allattare davanti ad altre persone e desidero farlo in privato!ErinC ha scritto:Si...per la prossima cena...dirò chiaramente a G che non voglio avere pubblico. Lo avevo già detto, veramente.....dovrò essere + specifica....

grilu ha scritto:ho vissuto per 14 anni con i parenti serpernti. da un anno abbiamo costruito casa a 15 km di distanza e non ho più visto nessuno.
stamattina per caso non sono andata al lavoro, esco dal cancello e chi vedo.............
LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![]()
![]()
![]()
tenete presente che nella mia via si entra solo per entrare in casa nostra!
mio figlio di 9 anni mi chiede: "con tutti i dispetti che ci hanno fatto, perchè ci vengono a cercare?"
boh, me lo chiedo anch'io