Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E ha sempre apprezzato la delicatezza che ho avuto nei suoi confronti ;)

Ma allora non sei come ti disegni? :wink:

mi sto ammorbidendo con l'età che avanza :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E ha sempre apprezzato la delicatezza che ho avuto nei suoi confronti ;)

Ma allora non sei come ti disegni? :wink:

mi sto ammorbidendo con l'età che avanza :mrgreen:
Il meglio di sè l ha dato con me! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

questione allattamento:
secondo me dovete dire chiaramente che vi imbarazzate ad allattare davanti agli altri!!!
in fin dei conti non credo che ai loro tempi le vostre suocere si mettevano ad allattare in pubblico, piuttosto visto che ora si vede fare sempre più spesso (al mare, al centro commerciale ecc.), forse loro pensano che per voi giovani non sia un problema :wink:
Simona

Simo ma non è quello il punto.
Mi ha dato fastidio che si sia messa a sindacare una mia decisione :wink:
e non è la prima volta che capita...
Io accetto anche che la possa pensare diversamente da me su alcune cose o comportamenti, ci mancherebbe, è il modo in cui dice le cose che non mi va giù a volte!

riguardo all'allattamento in sè non mi creo troppi problemi. Certo un pò di imbarazzo se devo farlo davanti a sconosciuti c'è :?
Immagine

nancy77 ha scritto:Simo ma non è quello il punto.
Io accetto anche che la possa pensare diversamente da me su alcune cose o comportamenti, ci mancherebbe, è il modo in cui dice le cose che non mi va giù a volte!

riguardo all'allattamento in sè non mi creo troppi problemi. Certo un pò di imbarazzo se devo farlo davanti a sconosciuti c'è :?
si si, ma infatti io mi riferivo anche ad Erin, che deve nascondersi per allattare... :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Simo ma non è quello il punto.

si si, ma infatti io mi riferivo anche ad Erin, che deve nascondersi per allattare... :roll:
:wink:
Immagine

ErinC ha scritto:Si...per la prossima cena...dirò chiaramente a G che non voglio avere pubblico. Lo avevo già detto, veramente.....dovrò essere + specifica.... :oops:
ma io lo direi chiaramente alla suocer: guarda, non è per essere scortese, ma mi imbarazza molto dover allattare davanti ad altre persone e desidero farlo in privato! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
ErinC ha scritto:Si...per la prossima cena...dirò chiaramente a G che non voglio avere pubblico. Lo avevo già detto, veramente.....dovrò essere + specifica.... :oops:
ma io lo direi chiaramente alla suocer: guarda, non è per essere scortese, ma mi imbarazza molto dover allattare davanti ad altre persone e desidero farlo in privato! :wink:
Hai ragione! che poi in teoria, riesco a tirare fuori la tetta senza far vedere praticamente nulla... o quasi. Ma in altre situazioni...non ho nessuno che mi fissa e mi alita sul collo. Mi è capitato di allattare con le mie amiche presenti, ma non mi stavano certo attaccate, mi chiedevano prima se volessi andare altrove e cmq se ne stavano ad una certa distanza senza"osservarmi" come facevo io con loro quando avevano i bimbi piccoli.
Immagine
Immagine

Erin pure secondo me faresti bene a dirlo apertamente a tua suocera :wink:
Se lo sa solo G e magari con la sua complicità vai ad allattare in un'altra stanza rischi comunque che lei ti segua e continui ad alitarti vicino :?

stasera compleanno di un nipote con tutta la famiglia presente. Vedremo come andrà!
Immagine

ho vissuto per 14 anni con i parenti serpernti. da un anno abbiamo costruito casa a 15 km di distanza e non ho più visto nessuno.
stamattina per caso non sono andata al lavoro, esco dal cancello e chi vedo.............
LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :shock: :shock: :shock:

tenete presente che nella mia via si entra solo per entrare in casa nostra!

mio figlio di 9 anni mi chiede: "con tutti i dispetti che ci hanno fatto, perchè ci vengono a cercare?"
boh, me lo chiedo anch'io :mrgreen:

grilu ha scritto:ho vissuto per 14 anni con i parenti serpernti. da un anno abbiamo costruito casa a 15 km di distanza e non ho più visto nessuno.
stamattina per caso non sono andata al lavoro, esco dal cancello e chi vedo.............
LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :shock: :shock: :shock:

tenete presente che nella mia via si entra solo per entrare in casa nostra!

mio figlio di 9 anni mi chiede: "con tutti i dispetti che ci hanno fatto, perchè ci vengono a cercare?"
boh, me lo chiedo anch'io :mrgreen:

E che volevano?

:arrow: Questione allattamento.
Io non ho mai allattato e se mai capiterà, non lo farò certo in pubblico, perchè, quando mi capita di trovarmi di fronte a questa situazione, mi sento a disagio io :oops: :oops: :oops: , per cui vorrei evitare di creare spiacevoli siparietti, soprattutto in presenza di amci maschi, che all fine, proprio perchè masculi, con lo sguardo cadono lì!!!
Credo che volendo, un posto appartato si possa trovare sempre...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI