Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Ti capisco molto bene, anch'io ho un 38 e con le ballerine sembro una papera :roll:

Pagheresti per essere Papera come me :mrgreen: !!!
La tua maglia....non merita neanche commento, tu troppo cattiva :wink: !!!

:: ?

Tu, cattiva, paperaccia che non sei altro! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto:

:arrow: Oltre
Dai comprati quelle scarpe. al limite te le metti al posto dei calzini con i gommini :mrgreen: .

oggi mi ero quasi convinta e stavo quasi per cambiare outfit giornaliero ma poi son tornata sui miei passi...non mi servono quelle ma altre ohm ohm ohm ohm :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:

:arrow: Oltre
Dai comprati quelle scarpe. al limite te le metti al posto dei calzini con i gommini :mrgreen: .

oggi mi ero quasi convinta e stavo quasi per cambiare outfit giornaliero ma poi son tornata sui miei passi...non mi servono quelle ma altre ohm ohm ohm ohm :lol:

Ah, come ti capisco... :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Oltre cara comprati le scarpine, se la foto è reale hanno il tacco con i glitter?:) gh almeno ho qualcuno dalla mia parte hehehhe :mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Oltre cara comprati le scarpine, se la foto è reale hanno il tacco con i glitter?:) gh almeno ho qualcuno dalla mia parte hehehhe :mrgreen:
No Lady era solo per far capire il modello di maryjane....il tacco è grosso a tutt'altezza e sempre lucido! al momento, (perchè mai dire mai) non sono mai stata da glitter :?
The Sisterhood of The Calf 37

ciccia80 ha scritto:Oltre, credo che le tue scarpe sarebbero proprio carine.
Anch'io ho fatto shopping: un jeans skinny lilla e un pantalone a sigaretta giallo acido, 2 sciarpine multicolor, una t-shirt colorata. Tutto h&m. Sto meditando il jeans verde acqua...cade benissimo e sta a 10 euro... :oops:
ottimo Ciccia, io non riesco mai a comprara da H&M parto lanciata e poi mi blocco appena inizio a toccare i capi :roll: :roll: , ma ho visto delle cose veramente carine sulle riviste
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Anch'io ho fatto shopping: un jeans skinny lilla e un pantalone a sigaretta giallo acido, 2 sciarpine multicolor, una t-shirt colorata. Tutto h&m. Sto meditando il jeans verde acqua...cade benissimo e sta a 10 euro... :oops:
ottimo Ciccia, io non riesco mai a comprara da H&M parto lanciata e poi mi blocco appena inizio a toccare i capi :roll: :roll: , ma ho visto delle cose veramente carine sulle riviste

si ..sulle riviste e sulle modelle...
tralasciando i tessuti...fatta eccezione del cotone..spesso anzi quasi sempre sono cuciti male e per una che non ha la 40 il difetto è ancora più evidente....

di solito vi acquisto qualche blusa o t shirt... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto:
Io trovo ottimi i jeans e alcuni pantaloni. Anche i capi di cotone basic non sono male.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

sam, bella la giacca... :D
sui pantaloni stampati: boh...non ho ancora capito come mi stanno; devo andare a vederli con mia sorella, così se è il caso mi stronca subito :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)