Moderatore: Steve1973
quella sotto?dammispazio ha scritto:mariiiii...quant'era brutta la parte vecchia!![]()
![]()
quella è una parte vecchia che non è stata toccata. Le mensoline rosina fanno parte dello studio che deve essere accogliente, perciò lo stile della casa non si addiceva molto, anche se io l'avrei messo comunque.dammispazio ha scritto:penso di si... nn capisco na mazza con la disposizione spazi sorry
quello dell'album Mark 1
bagno rosina e verdino insomma..ed anche los tudio con le mensoline ed inserti nuvolati![]()
senti un po...ma il monolite nero in doccia...termoarredo immagino...che marca e'?
mi riocrdero di te PER SEMPRE!alessia275 ha scritto:Che dire... tutto semplicemente meraviglioso... a parte il divano, ma ho capito che "stiamo" aspettando quello nuovo! La scala lascia senza fiato, la cucina è bellissima e tutta la casa in generale... studiata nei minimi particolari, grande, luminosa, moderna! Che bello! Solo il mosaico del bagno non è il massimo (per me eh!)... ma con quella doccia dev'essere veramente una libidine come dici!
????bertok ha scritto:
riocrdero
anche pungente eh!?alessia275 ha scritto:????bertok ha scritto:
riocrdero![]()
...speriamo!!!!
Torna a “Galleria fotografica”