Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#1471Io ho indicato la fascia oraria preferita fra quelle che erano a disposizione, a te non l'aveva richiesta?
The Sisterhood Of The Calf 43
Moderatore: Steve1973
melly06 ha scritto:DIERRE CERCASI!!!
scusate l'OT ma ho bisogno di lei per un consiglio sull'illuminazione...magari le scrivo in mp
difra64 ha scritto: @ Ale i sandali mi piacciono; le ballerine proprio è un concetto di scarpa che non approvo![]()
quindi sono contenta che tu le renda![]()
![]()
![]()
Non so se l'ho scritto quelli marroni Culture quelle beige Fausta Moretti (primo acquisto di queste marche)melly06 ha scritto: anche mia suocera si sta appassionando agli acquisti on-line tanto che mi ha chiesto di ordinarle un jeans
scusa Ale l'hai già detto che marca sono i sandali?
Mi sa che per le basse dovrò andare sulle solite sneakersRouge84 ha scritto:Ale peccato, comunque tanto è difficile per chi usa le ballerine mettere i tacchi che viceversa
![]()
Io ho fatto voto che almeno fino ai saldi non compro più borseho fatto male?
![]()
ti sei organizzata concapperugiola ha scritto:mi correggo è arrivato ora
è bellissimo,stasera lo provo
non ancora dammi,provvederòdammispazio ha scritto:ti sei organizzata concapperugiola ha scritto:mi correggo è arrivato ora
è bellissimo,stasera lo provo
non va bene no,fatti sentire!dammispazio ha scritto:del mio invece nemmeno l ombra
mi hanno lasciato la cartolina senza riferimenti o tel o pros tentativo
eeeeeeenonvabene !
rouge,sai che mi poso solo la domenicaRouge84 ha scritto:Quoto...cosa aspettiamo sta settimana?capperugiola ha scritto:non va bene no,fatti sentire!dammispazio ha scritto:del mio invece nemmeno l ombra
mi hanno lasciato la cartolina senza riferimenti o tel o pros tentativo
eeeeeeenonvabene !![]()
Vogliamo vedere posata cappe![]()
Ale, ottimo, mi sa che prendo spunto da te
Come sei carina rouge..... Vi stresso?Rouge84 ha scritto:Si ma ti stresso come fai con noi