il mio amico carissimo ha superato bene l'intervento
sono stata a trovarlo....
speriamo in bene....
anche se ne porterà grosse conseguenze
ma almeno vivrà
Questa mattina il mio piccolo ometto è andato in gita con la scuola. Hanno visitato le fontane del paese e la caserma dei Vigili del fuoco.
Quando sono andata a prenderlo era tutto estasiato: mi ha raccontato della caserma, dei vigili (gli hanno fatto vedere come si lanciano giù dal buco col tubo), dei camion
e poi.... emozione fortissima..... mi ha detto: "mamma da grande voglio fare il pompiere!"
E' stata la prima volta in cui mi ha detto questa fatidica frase.... e io mi sono commossa
Dopo la commozione..... mi è venuto in mente Grisù e ho iniziato a ridere sotto i baffi

Quando sono andata a prenderlo era tutto estasiato: mi ha raccontato della caserma, dei vigili (gli hanno fatto vedere come si lanciano giù dal buco col tubo), dei camion

E' stata la prima volta in cui mi ha detto questa fatidica frase.... e io mi sono commossa

Dopo la commozione..... mi è venuto in mente Grisù e ho iniziato a ridere sotto i baffi

sabato abbiamo inaugurato la nostra bellissiam vasca da bagno...
domenica mattina il kylo mi ha fatto trovare una bellissima sorpresa quando sono anadata a casa alle 8
a pulire....
è passato a comprare gli scaffali cromati per la dispensa e me li ha fatti trovare montati con tutte le cose messe in ordine sopra e un bel biglietto appeso sopra...
mi sono emozionata!

domenica mattina il kylo mi ha fatto trovare una bellissima sorpresa quando sono anadata a casa alle 8

è passato a comprare gli scaffali cromati per la dispensa e me li ha fatti trovare montati con tutte le cose messe in ordine sopra e un bel biglietto appeso sopra...
mi sono emozionata!

FOTO?kylie ha scritto:sabato abbiamo inaugurato la nostra bellissiam vasca da bagno...![]()
domenica mattina il kylo mi ha fatto trovare una bellissima sorpresa quando sono anadata a casa alle 8a pulire....
mi sono emozionata!

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
ieri siamo andati a casa di un mio caro amico...ci sono praticamente cresciuto insieme...e la moglie aspetta un bambino...nascerà a maggio! sono troppo felice per lui...se ci penso...mi sembra ieri quando facevamo i caxxoni in giro!!!

Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html

il moroso s'è intrippato col presepe thun

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
C'ha messo un'ora a dirmelo....

"te lo dico in francese?" ... si, dimmelo in francese.
"in tedesco?".... va bene dimmelo in tedesco....
"comincia per L" .... L????
"Può venire Laura a casa nostra?"
"E chi è Laura ? "
"Una mia amica speciale .....
"
"va bene!
E come mai è così speciale?"
"Balla la lap dance....
"
E' la prima volta che mi chiede di portare una ragassssa a casa....
Teneressssaaaa......
P.S. E meno male che è un ragazzino fragile....

"te lo dico in francese?" ... si, dimmelo in francese.
"in tedesco?".... va bene dimmelo in tedesco....
"comincia per L" .... L????

"Può venire Laura a casa nostra?"

"E chi è Laura ? "

"Una mia amica speciale .....

"va bene!

"Balla la lap dance....

E' la prima volta che mi chiede di portare una ragassssa a casa....

Teneressssaaaa......

P.S. E meno male che è un ragazzino fragile....

Forza Daniel!