adesso tutto prenderà una nuova luce...
e poi hai scelto proprio un raro giorno di sole qui a milano x dircelo... quale migliore auspicio?!

un abbraccio!
stefania_b ha scritto:ila io in realtà tremo al pensiero di doverlo rifare (dico lo iodio). A dicembre ho vissuto un periodo nero perchè avevo dei valori strani della TG ma adesso sembra essere tutto rientrato.
sil non c'ho parlato ancora... è che mi sto convincendo sempre più che il demonietto abbia problemi di linguaggio (non lo sento mai parlare, ma solo urlare e piangere) e mi sembra troppo indelicato andare dai genitori a dirgli qualcosa....
lore: allora che aspetti???? Voglio un nipot* in toscana
![]()
a tutte le altre che sono felici con me: grazie
Dopo lo iodio si può dire di aver provato la galera!stefania_b ha scritto:ila io in realtà tremo al pensiero di doverlo rifare (dico lo iodio). A dicembre ho vissuto un periodo nero perchè avevo dei valori strani della TG ma adesso sembra essere tutto rientrato.
lore: allora che aspetti???? Voglio un nipot* in toscana
![]()
a tutte le altre che sono felici con me: grazie
Pare che le probabilità di concepire una femmina siano maggiori avendo rapporti nei giorni precedenti l'ovulazione. Viceversa, il giorno dell'ovulazione e anche il giorno prima sembrano più adatti per concepire un maschio.loremir77 ha scritto: ditemi tutte le leggende metropolitane che mi faciliterebbero nella procrazione di una passerottola-dotata.![]()
vero...perchè, almeno per quanto ne so, che gli spermatozooi portatori di cromosomi femminili siano più lenti, ma più resistenti, quelli che portano geni maschili, più veloci ma meno longevi!lunaspina ha scritto:Pare che le probabilità di concepire una femmina siano maggiori avendo rapporti nei giorni precedenti l'ovulazione. Viceversa, il giorno dell'ovulazione e anche il giorno prima sembrano più adatti per concepire un maschio.loremir77 ha scritto: ditemi tutte le leggende metropolitane che mi faciliterebbero nella procrazione di una passerottola-dotata.![]()
Esatto, è quello che ho letto anch'io.Sil70 ha scritto:vero...perchè, almeno per quanto ne so, che gli spermatozooi portatori di cromosomi femminili siano più lenti, ma più resistenti, quelli che portano geni maschili, più veloci ma meno longevi!lunaspina ha scritto:Pare che le probabilità di concepire una femmina siano maggiori avendo rapporti nei giorni precedenti l'ovulazione. Viceversa, il giorno dell'ovulazione e anche il giorno prima sembrano più adatti per concepire un maschio.loremir77 ha scritto: ditemi tutte le leggende metropolitane che mi faciliterebbero nella procrazione di una passerottola-dotata.![]()
lo spero tanto anch'io...chiaretta ha scritto:Speriamo che il 2009, nonostante i funesti presagi di crisi, sia un anno felice per tutte!