Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto: Ti ricordi vero chi faceva parte del "comitato" pro Movida e Consigli e Rimedi anni fa???? Non ho tempo, ma se qualcuno ha voglia da qualche parte del forum ci deve essere un sondaggio o qualcosa del genere...

Ne scoprirete delle belle!! 8) 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i&start=15
ooooooooooooooooooooooooopppssss :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:

ok avevo votato si ma:
1: lo avevo inteso proprio come una microsezione coi consigli della nonna e basta
2: ora mi sta comunque sulle scatole :mrgreen: si potrà cambiare idea nella vita giusto??? 8) :mrgreen:

per la sezione movida invece non ho trovato il topic ma non credo di aver detto nulla in proposito(su consigli e rimedi un dubbio lo avevo :oops: :lol: ) semplicemente perchè all'epoca ricordo che non avevo ben capito cosa venisse creata a fare la sezione nuova :oops:

cmq mi sta sulle scatole lo stesso!!
tu invece sei taaaaaaaaaaaaaaaanto simpatico (e qui ci vorrebbe lo smile con le sopraciglia ammiccanti)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:e qui ci vorrebbe lo smile con le sopraciglia ammiccanti
signo', state servita!
Immagine
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:
paprina ha scritto:e qui ci vorrebbe lo smile con le sopraciglia ammiccanti
signo', state servita!
Immagine

nuooooooooooooooooooooooooooo, lo cerco da stamattina :lol: :lol: :lol: :lol:

grande anto me lo segno :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bubu ha scritto:Ciao str@nza! Oggi, tu e la mia collega avete vinto il nobel della stronxaggine! 8) chapeau!!
:lol: :lol: :lol:

posso dire che oggi mi sono ammazzata dalle risate sul forum come non succedeva da tempo?!

sarò io predisposta o sarete state voi particolarmente caxxarone?!! :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Ci deve essere qualcosa anche sulla sezione Movida, comprese paranoie per la scelta del nome...
E ho il vago ricordo che i sostenitori siano ancora ben presenti qui in Off Topics 8) :mrgreen:

ehm....c'ero anche io nel mucchio??!! :oops: :oops: no perchè non ricordo nulla!!!

e comunque ciò non cambia che le due sezioni mi stiano sulle scatole :mrgreen:

IOLOSOIOLOSOIOLOSOIOLOSOIOLOSO!!!!! :mrgreen:

bubu ha scritto:Paprina, paprina!! :mrgreen:

cioè sarei io!!??? :evil: :evil:

brutta stron.zona che non sei altro!!! :twisted:

ma è sempre la stessa che era stata in parte sgamata anche da dammi?
se sono io fatemi anche più di un fischio, devo recuperare punti per continuare ad avvalermi di consulenze esclusive in materia di fashion-style e cucina! ah, e pure su come smontare suoceri insopportabili :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine