siete voi che non ci credevatebubu ha scritto:Real, certo e' che sei ancora all'abc tu, eh!![]()

siete voi che non ci credevatebubu ha scritto:Real, certo e' che sei ancora all'abc tu, eh!![]()
realexa ha scritto:grazie, bubu. Ma questo non era poi tanto buono. Grazie a te ho capito il motivo: le verdure vanno lessate in acqua bollentebubu ha scritto:Real, i tuoi piatti minimal sono davvero chic!
io con cacao amaro, sempre fatto così....ma ho visto che ci sono numerose varianti, alcune addirittura con la nutellarealexa ha scritto:ragazze, il salame di cioccolato come lo fate? col cacao amaro o con il cioccolato fondente?
simo, li ho ripassati in padella. Il problema, oltre al poco sale perchè poi in padella non li ho risalati, è che si sentivano crudisimo19691 ha scritto:realexa ha scritto:grazie, bubu. Ma questo non era poi tanto buono. Grazie a te ho capito il motivo: le verdure vanno lessate in acqua bollentebubu ha scritto:Real, i tuoi piatti minimal sono davvero chic!
Real, non credo che dipendesse da questo![]()
probabilmente nonti sei regolata con l'insaporimento: i broccoli lessi di per se sono sciapi, ma se li ripassi in padella con olio, aglio e peperoncino, aggiusti di sale e poi frulli, secondo me ti regoli meglio
mi posteresti la tua ricetta? è a prova di dummy? cioè io saprei farla con facilità?simo19691 ha scritto:io con cacao amaro, sempre fatto così....ma ho visto che ci sono numerose varianti, alcune addirittura con la nutellarealexa ha scritto:ragazze, il salame di cioccolato come lo fate? col cacao amaro o con il cioccolato fondente?
in tutte le ricette che ho trovato ci sono le uova crude. Io le prendo dal contadino e sono freschissime. E tanto la sera il salame sarà stato già tutto spazzolato. Dici che è cmq rischioso?simo19691 ha scritto:Real, ma anche se li hai buttati in acqua fredda, si sarebbero cotti lo stesso lasciandoli un po' di più![]()
il salame al cioccolato lo ha fatto anche L. da solo![]()
solo che nella mia ricetta ci sono le uova crude, non so se col caldo siano indicate![]()
e la ricetta?nancy77 ha scritto:Real pure io lo faccio col cacao amaro.
eccola!realexa ha scritto:e la ricetta?nancy77 ha scritto:Real pure io lo faccio col cacao amaro.