6 settimane e 3gg, battito presente, lungo 6.7mm!

grazie Arianh e Dolces....
Tide..mi sembra tutto ok!

Dolces, ti abbraccio forte!
Moderatore: Steve1973
sil...ti pensavo!Sil70 ha scritto:eco fatta, tutto ok!
6 settimane e 3gg, battito presente, lungo 6.7mm!![]()
grazie Arianh e Dolces....
Tide..mi sembra tutto ok!![]()
Dolces, ti abbraccio forte!
il valore potrebbe voler dire qualcosa e potrebbe non voler dir niente!Lanternarossa ha scritto:Ragazze sono un pò allarmata..ho ritirato le seconde beta e sono poun pò bassine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lunedì erano 403
oggi (giovedì) sono 747
ma non dovrebbero raddoppiare giorno per giorno? mi aspettavo di trovare una cifra che superasse i 1000
Ho chiamato il gine, gli ho detto la mia perplessità....mi ha confermato che in effetti sono un pò bassine e che devo ripeterle sabato.....
pauuuuuurrrrrraaaa
le hai fatte nello stesso centro?Lanternarossa ha scritto:Ragazze sono un pò allarmata..ho ritirato le seconde beta e sono poun pò bassine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lunedì erano 403
oggi (giovedì) sono 747
ma non dovrebbero raddoppiare giorno per giorno? mi aspettavo di trovare una cifra che superasse i 1000
Ho chiamato il gine, gli ho detto la mia perplessità....mi ha confermato che in effetti sono un pò bassine e che devo ripeterle sabato.....
pauuuuuurrrrrraaaa
dolces ha scritto:
io non vedo l'ora che finisca l'anno così mi tolgo definitivamente dalle scatole da questo topic! ormai vedermi come autrice mi pare una barzelletta...
quoto tutto!Sil70 ha scritto:il valore potrebbe voler dire qualcosa e potrebbe non voler dir niente!Lanternarossa ha scritto:Ragazze sono un pò allarmata..ho ritirato le seconde beta e sono poun pò bassine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lunedì erano 403
oggi (giovedì) sono 747
pauuuuuurrrrrraaaa
son comunque cresciute...non tantissimo, ma cresciute! forse conveniva aspettare un po' di più tra le prime e le seconde....
inanto che arriva sabato, mi incrocio all'inverosimile!
tu si che mi tiri su di moralearianh ha scritto:
Anche un'amica di mia sorella l'avevano avvertita che aveva il collo dell'utero accorciato già da un pò (non so a quante settimane) e visto che anche lei col primo ci aveva messo poco il dottore le aveva detto, "alle prime avvisaglie corra subito in ospedale". Sta di fatto che lei alle avvisaglie non è corsa in ospedale e il bambino è nato nella macchina ancora parcheggiata di fronte a casa, però prima di mettersi in macchina ha aspettato un'ora e mezza