Sono un pò in difficoltà xkè non vorrei offendere il fotografo...xò così non ci piace e dato che non è propriamente un regalo....forse dovremmo farci meno scrupoli xò mi sento in colpa

Moderatore: Steve1973
scusa da quando in qua c'è l'età giusta per sposarsi in un modo o sposarsi in un altro?chiaretta ha scritto:
... secondo me, oltre ad essere una questione di usi&costumi e di sensibilità personale&familiare, dipende anche dall'età degli sposi... ariahn ha compiuto 22 anni ed era già sposata, mi sembra tenero e dolce che si faccia accompagnare dal suo papà... mentre un 35/40enne che si fa accompagnare dalla mamma mi sembrerebbe quantomeno curioso...
(come trovo curioso che i 35/40 non si "partecipino da soli" nelle partecipazioni ma lascino fare il lieto annuncio a papà e mammà)
hai visto che alla fine è andata benissimo!!:)silverkiss ha scritto:mi stavo per dimenticare:
venerdì sono andata da gold e mi ha detto che ha parlato con sua mamma:
a lei, come poi ha ripetuto a me domenica, sembra che non le pare il vero di evitare l'entrata... che si sarebbe sentita a disagio... che dire... non ci credo...
io le ho detto che anche se le dispiaceva a me poteva dirlo, che l'avrei capita, invece niente! ... mah...
cmq poi ieri sera abbiamo parlato del suo abito, forse io e gold l'abbiamo convinta per un bel paio di pantaloni e corpetto...
si vedrà..
6 mesi sono lunghi!!!
diciamo di si....lanterno si sta facendo in quattro x tenermi con sè....stefania_b ha scritto:Lanternaaaa!!!!! Al di là della prova del vestito che è sempre una notizia entusiasmante... maaaa è tutto a posto????