Re: A che stai pensando?!?!?
#14837Bubu se è chi penso io secondo me dovete chiarirvi a me piacete da morire entrambebubu ha scritto:ragazze curiose!!

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#14838Condividi col gruppo.arianh ha scritto:mi è venuto un flash!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#14839si però io ho detto la mia...
ma nessun riscontro? c avrò preso..

#14841se è chi penso io quotosamantha.l ha scritto:Bubu se è chi penso io secondo me dovete chiarirvi a me piacete da morire entrambebubu ha scritto:ragazze curiose!!![]()
#14842samantha.l ha scritto:Bubu se è chi penso io secondo me dovete chiarirvi a me piacete da morire entrambebubu ha scritto:ragazze curiose!!![]()
è venuto il dubbio pure a me sulla stessa persona misà!!!

mi suona strana la cosa dei ciabattoni però

Simona
#14843io ho pensato solo a nomi con la s, al momento mi è venuta sam, stef e simoLightblue ha scritto:si però io ho detto la mia...
#14844sami, non so chi tu abbia pensato, ma io non ho nulla da chiarire, in quanto ho la coscienza completamente pulita. sono io che mi aspetto più trasparenza da parte delle persone
comunque vi posso garantire che l'atteggiamento suo è cambiato come dal giorno alla notte

comunque vi posso garantire che l'atteggiamento suo è cambiato come dal giorno alla notte

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#14845visto che bubu non parla su ragazze facciamo noi il nome.. 

#14847una più vecchia (forumisticamente parlando)arianh ha scritto:io ho pensato solo a nomi con la s, al momento mi è venuta sam, stef e simoLightblue ha scritto:si però io ho detto la mia...

Simona
#14848ehhh e poi...arianh ha scritto:io ho pensato solo a nomi con la s, al momento mi è venuta sam, stef e simoLightblue ha scritto:si però io ho detto la mia...

#14849quindi??valery ha scritto:arianh ha scritto:mi è venuto un flash!
parla!

#14850ragazzuole...ma è davvero così importante per voi sapere il nome?
tanto non vi cambierebbe la vita

tanto non vi cambierebbe la vita

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)