se ha fatto la brasiliana siarianh ha scritto:dal non portarla dici???Sil70 ha scritto:no c'èstat modo di dissuaderla!
alla fine non le hai fatte vero?!?!

Moderatore: Steve1973
se ha fatto la brasiliana siarianh ha scritto:dal non portarla dici???Sil70 ha scritto:no c'èstat modo di dissuaderla!
dissuadere Sillina!simo19691 ha scritto:se ha fatto la brasiliana siarianh ha scritto:dal non portarla dici???Sil70 ha scritto:no c'èstat modo di dissuaderla!
si ma aveva detto che l'aveva fatte solo una volta... è per quello...simo19691 ha scritto:se ha fatto la brasiliana siarianh ha scritto:dal non portarla dici???Sil70 ha scritto:no c'èstat modo di dissuaderla!
quella completa!arianh ha scritto: si ma aveva detto che l'aveva fatte solo una volta... è per quello...
sono terrorizzata all'idea!
Sil70 ha scritto:il rasoio, per carità!![]()
![]()
mettiamola così, per quanto male possa fare, dura un attimo!![]()
![]()
ovviamente, più si fa, più i peli diventano deboli e fa meno male!
per il resto, è soggettivo...io non sopporto quando fanno la zona malleolo e ginocchio, troppo dolore!![]()
![]()
sotto le ascelle dura anche un mese...Ral miiii se sei pelosa!![]()
![]()
![]()
francese è pelata??? io mi sa che ce l'ho verde-oro!![]()
no no, non la faccio completa... nun ce la posso fare! partiamo con una sistematina generale... Ormai da quel che ho capito il generale la fanno tutte...Sil70 ha scritto:quella completa!arianh ha scritto: si ma aveva detto che l'aveva fatte solo una volta... è per quello...
sono terrorizzata all'idea!![]()
ma dai..pensa che hai partorito e vai!
boscaglia fitta non direi..Steve1973 ha scritto:Volevo rispondere a Simo...
ma vedo che l'argomento si è già infilato in una fitta boscaglia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazienza
ma invece di dartela, dacci il tuo contributo da maschietto no!??!?!Steve1973 ha scritto:Volevo rispondere a Simo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazienza
difra64 ha scritto:boscaglia fitta non direi..Steve1973 ha scritto:Volevo rispondere a Simo...
![]()
![]()
![]()
![]()
Pazienza
si, ti stavo per rispondere ma è arrivato un cliente e ho dovuto chiudere...Lightblue ha scritto:arianh ma hai letto la mia proposta!?
arianh ha scritto:si, ti stavo per rispondere ma è arrivato un cliente e ho dovuto chiudere...Lightblue ha scritto:arianh ma hai letto la mia proposta!?
Comunque lui è disponibile a farla pure lui... ma hai presente che obrobrio?!?!![]()
Sil, ormai sono convinta... devo solo non freddarmi nel frattempo