Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Io da H&M riesco a comprare solo le cose per i bambini (quelle le prenderei tutte o quasi).
Me me ci ho preso solo diversi pantaloni premaman e una mini di jeans sempre premaman. Quelli sono risultati i migliori premaman trovati in due gravidanze.
Eppure vedo sempre gente carica di vestiti alle casse...
Anche da Zara non ho mai comprato nulla...
Immagine
Immagine

Grazie degli apprezzamenti per i vestituzzi :mrgreen:
io i pantaloni stampati li ho visti nella pubblicita' di Pinko , non li trovo male..nel mio guardaroba non farebbero che aumentare il panico da abbinamenti :lol:
Io Hm lo trovo sempre un po' caotico, poi quello che ho comodo io e' su tre piani...la roba che vedi online fai fatica a trovarla,
comunque dal vivo i capi mi hanno deluso meno di Berska ad esempio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Domani c'è Sodini su Privalia...mi piacciono troppo le collane e gli orecchini di questa marca! Speriamo che ci sia qualcosa di carino da comprare!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Jndiana ha scritto:Belle le borse :D hai idea dei prezzi?
Mi piacciono queste
Immagine
Immagine
la prima che ha messo sara' intorno alle 400euro...

per quello io me le sono fatta prendere direttamente la, scontate e della scorsa collezione.... :mrgreen:

pero' ha delle cose molto belle...
spero diventi una nostra cliente :mrgreen: :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto: la prima che ha messo sara' intorno alle 400euro...

per quello io me le sono fatta prendere direttamente la, scontate e della scorsa collezione.... :mrgreen:

pero' ha delle cose molto belle...
spero diventi una nostra cliente :mrgreen: :mrgreen:
Ci stavo facendo un pensierino visto che Jndiano è a Charlotte e guarda caso c'è proprio lo store... ma non so a che punto fidarmi delle sue scelte se non dovesse trovare proprio quello che gli chiedo :twisted: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Domani c'è Sodini su Privalia...mi piacciono troppo le collane e gli orecchini di questa marca! Speriamo che ci sia qualcosa di carino da comprare!
Anche a me piace molto..solo che a volte costa un pò tanto! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
eli_felix ha scritto:Domani c'è Sodini su Privalia...mi piacciono troppo le collane e gli orecchini di questa marca! Speriamo che ci sia qualcosa di carino da comprare!
Anche a me piace molto..solo che a volte costa un pò tanto! :(

Compro sempre qualcosa ma poi sono impedita negli abbinamenti. :evil:
Mettiamoci che sono abitudinaria anche con gli accessori.... Sodini sta bene nel mio cassetto. :x
Immagine