ma no, non è dettosamantha.l ha scritto:Secondo me, A ME, starebbero uno schifo

Moderatore: Steve1973
ma no, non è dettosamantha.l ha scritto:Secondo me, A ME, starebbero uno schifo
No no la fantasia si sforma salendo ihihibubu ha scritto:ma no, non è dettosamantha.l ha scritto:Secondo me, A ME, starebbero uno schifo
A ny si vedevano ovunque ste carpe, ma non ho capito di che marca sonoila & gui ha scritto:http://www.alducadaosta.com/public/prod ... 1adaba.jpg
questo e' il mio acquisto di oggi....fuxia pero'...
(una mia amica e' per lavoro in america e me le sono fatta prendere)
e un paio di stivali color tortora in pelle ()con tacco grosso
la prima che ha messo sara' intorno alle 400euro...Jndiana ha scritto:Belle le borsehai idea dei prezzi?
Mi piacciono queste
Ah ok, ricordavo un Tori e qualcosa
Ci stavo facendo un pensierino visto che Jndiano è a Charlotte e guarda caso c'è proprio lo store... ma non so a che punto fidarmi delle sue scelte se non dovesse trovare proprio quello che gli chiedoila & gui ha scritto: la prima che ha messo sara' intorno alle 400euro...
per quello io me le sono fatta prendere direttamente la, scontate e della scorsa collezione....![]()
pero' ha delle cose molto belle...
spero diventi una nostra cliente![]()
Anche a me piace molto..solo che a volte costa un pò tanto!eli_felix ha scritto:Domani c'è Sodini su Privalia...mi piacciono troppo le collane e gli orecchini di questa marca! Speriamo che ci sia qualcosa di carino da comprare!
Lightblue ha scritto:Anche a me piace molto..solo che a volte costa un pò tanto!eli_felix ha scritto:Domani c'è Sodini su Privalia...mi piacciono troppo le collane e gli orecchini di questa marca! Speriamo che ci sia qualcosa di carino da comprare!