Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web
#1486Mannaggia sei un po' lontana, ci vuole organizzazione!
mi sono stancata solo a leggere...BIZET ha scritto:Ivonne, anche a me piace fare il cambio dall'armadio (già fatto tra l'altro) perchè mi da lo spunto per fare nuovi acquisti![]()
Le pulizie di primavera invece le detesto, mi tocca prendere 2/3 giorni di ferie in prossimità del weekend per farleComunque divido i compiti con il marito, a lui toccano tapparelle , vetri piastrelle, la parte sopra degli armadi e la cucina, mentre io mi occupo del salone, lavo il rivestimento del divano, tolgo e spolvero tutti i libri dalla libreria, svuoto il mobile e lavo tutto il servizio da pranzo, vasellame e l'inutile cristalleria
![]()
Del terrazzino e relative piante si occupa esclusivamente il marito.
Come non quotare!minusina ha scritto:mi sono stancata solo a leggere...BIZET ha scritto:Ivonne, anche a me piace fare il cambio dall'armadio (già fatto tra l'altro) perchè mi da lo spunto per fare nuovi acquisti![]()
Le pulizie di primavera invece le detesto, mi tocca prendere 2/3 giorni di ferie in prossimità del weekend per farleComunque divido i compiti con il marito, a lui toccano tapparelle , vetri piastrelle, la parte sopra degli armadi e la cucina, mentre io mi occupo del salone, lavo il rivestimento del divano, tolgo e spolvero tutti i libri dalla libreria, svuoto il mobile e lavo tutto il servizio da pranzo, vasellame e l'inutile cristalleria
![]()
Del terrazzino e relative piante si occupa esclusivamente il marito.
arianh ha scritto:con spazzolina panno umido e sapone "tocco" sono riuscita a pulire gli stivaletti!!!![]()
![]()
Quoto... io pure quelli 40° max 50°, anche perchè oltre a mutande e calze ci finiscono in mezzo magliette chiare ecc., ma non mi pare che le cose non vengano pulite o igienizzate13 febbraio ha scritto:ma perche' lavare i bianchi a 90°?