Autoscatto!Rouge84 ha scritto:Sempre il fratello?melly06 ha scritto:Lasciamo perdere le pose che nella frettabho messo la foto per intero e ho un casco di banane in testa! Mercoledì finalmente parrucchiere!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
Autoscatto!Rouge84 ha scritto:Sempre il fratello?melly06 ha scritto:Lasciamo perdere le pose che nella frettabho messo la foto per intero e ho un casco di banane in testa! Mercoledì finalmente parrucchiere!!!!!!!!
Melly sei un mito! Oltre che carinissimamelly06 ha scritto:Autoscatto!Rouge84 ha scritto:Sempre il fratello?melly06 ha scritto:Lasciamo perdere le pose che nella frettabho messo la foto per intero e ho un casco di banane in testa! Mercoledì finalmente parrucchiere!!!!!!!!
melly06 ha scritto:Autoscatto!Rouge84 ha scritto:Sempre il fratello?melly06 ha scritto:Lasciamo perdere le pose che nella frettabho messo la foto per intero e ho un casco di banane in testa! Mercoledì finalmente parrucchiere!!!!!!!!
Copiona!DIERRE ha scritto:
tornata da poco da Diffusione Tessile, quando posso metto due foto.
Ho preso la gonna come quella di Bizet, con magliettina nera, un paio di pantaloni blu, due cinturine
e...il trench!! ho trovato il colore che cercavo.
dimentichiamo il conto
Se lo vuoi scrivere quando carichi le foto c'è il tag da mettere prima di postarle se invece vuoi commentare dopo si toccano le foto e si seleziona commentMARYANGY ha scritto:Come si fa a scrivere un commento sotto le foto postato.
Ho postato i jeans e il pantalone cargo che ho reso (anzi devo rendere se viene il corriere)
vi invidio molto DTBIZET ha scritto:L'incursione odierna da diffusione tessile per accompagnare un'amica, ha prodotto un ottimo risultato con il minimo sforzo.
Ho finalmente trovato un bel paio di jeans a zampa , con la coscia stretta e blu scuro come consiglia Dammi!
E con il buono sconto che avevo,li ho pagati solo 25 euro. Son soddisfazioni![]()
http://www.diffusionetessile.it/it/Dett ... 8198300003
le scarpe con i fiori sono una meraviglia, una pelle stampata così, artigianali e comode!DIERRE ha scritto: che belle quelle scarpe con i fiori!hai fatto tu le zeppole?[/b]
Ho preso la gonna come quella di Bizet, con magliettina nera, un paio di pantaloni blu, due cinturine
dimentichiamo il conto
melly06 ha scritto:le scarpe con i fiori sono una meraviglia, una pelle stampata così, artigianali e comode!DIERRE ha scritto: che belle quelle scarpe con i fiori!hai fatto tu le zeppole?[/b]
dimentichiamo il conto
le zeppole le ho fatte io per il 19 marzo, dalle mie parti è una tradizione, e replicare le tradizioni mi fa sentire più vicina a casa!![]()
anch'io voglio il trench!!! su che prezzi siamo per avere un'idea?