Re: FORZA DANIEL

L'infezione sta scendendo ed è questo l'importante :D .

Per l'altra mamma, immagino che sia pesante avere una persona così sempre vicino a voi, ma tieni duro, sono convinta che sia solo il suo modo di reagire alla situazione di sua figlia, sicuramente non è giusto che se la prenda con voi ma alla fine non si può far altro che portare pazienza... :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

senza parole per la tua "compagna" di stanza :shock: :evil: :twisted:
però concordo con te e le altre , stai nel tuo e lasciala cuocere nel suo brodo .
Bene per l'ulteriore diminuzione dell'infezione :D .
Immagine

Ottimo per l'infezione che migliora!
Per la vicina di letto... no comment. Porta pazienza e alleati all'infermiera che ha giustamente difeso il comportamento di Daniel.
Se posso chiedere, che tipo di responso si avrà la settimana prossima? :oops:
Comunque avanti così con le notizie positive!
Immagine

Tamy contenta che l infezione sia ancora in calo costante, per il prelievo incrociamo tutti le dita .
Per l altra mamma non so che dirti, meglio stare zitte va
Non cenere diventerò ma cipria

Non si può mai abbassare la guardia...stamattina va tutto molto bene...a mezzogiorno 38.5 :? :cry: ...hanno appena fatto ulteriore prelievo per vedere se ce ulteriore infiammazione...ci vogliono due/tre gg
Ma no cavolo...è ricominciata l'ansia e agitazione...quanto un giorno di tranquillità...ma cavolo :cry: :cry: :cry:

Stanotte ha tossito un po :roll:
Immagine
Immagine

Kia85 ha scritto:L'infezione sta scendendo ed è questo l'importante :D .

Per l'altra mamma, immagino che sia pesante avere una persona così sempre vicino a voi, ma tieni duro, sono convinta che sia solo il suo modo di reagire alla situazione di sua figlia, sicuramente non è giusto che se la prenda con voi ma alla fine non si può far altro che portare pazienza... :wink:
Quoto la mia. :wink:
Benissimo per il 55.. Vabbè era un 6 ma a questo punto direi che questa infezione è stata battuta :D
Per l'altra mamma porta pazienza.. Non tutti reagiscono allo stesso modo alla preoccupazione e non tutti hanno empatia per quella degli altri.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

tamy79 ha scritto:Non si può mai abbassare la guardia...stamattina va tutto molto bene...a mezzogiorno 38.5 :? :cry: ...hanno appena fatto ulteriore prelievo per vedere se ce ulteriore infiammazione...ci vogliono due/tre gg
Ma no cavolo...è ricominciata l'ansia e agitazione...quanto un giorno di tranquillità...ma cavolo :cry: :cry: :cry:

Stanotte ha tossito un po :roll:
Uff.. Avevo appena risposto leggendo le news di stamani.. Forza Daniel e speriamo non sia una nuova infezione xxxxxxxx
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3