Re: FIGLI ADOLESCENTI

da me accade il contrario: il maschio va di elicotteri e libere espressioni della nudità, è la femmina che sono almeno due anni che si barrica in camera ed in bagno.

sul colore capelli: al maschio si son schiariti talmente questa estate che gli amici lo prendono in giro accusandolo di essersi fatto lo (il??) chatouche
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

BIZET ha scritto:Che figli pelosi che avete :lol:

Il mio a soppraciglia è messo bene (lo chiamiamo Bergomi) ma a strapparle non se ne parla nemmeno...
La parte più pelosa sono le gambe, certi peli neri spessi e lunghi da far paura :shock:
Ascelle normali, sul torace non ne ha. altri posti non pervenuti da almeno 7 anni :roll:
:lol: :lol: :lol: idem!!!
Simona

G. ha smesso di chiudersi in bagno da quando reduce da un influenza è svenuto chiuso dentro :|
L. ancora si chiude (che poi nessuno di noi nemmeno tra fratelli si azzarda ad entrare quando si sta facendo la doccia)...
Simona

simo19691 ha scritto:
BIZET ha scritto:Che figli pelosi che avete :lol:

Il mio a soppraciglia è messo bene (lo chiamiamo Bergomi) ma a strapparle non se ne parla nemmeno...
La parte più pelosa sono le gambe, certi peli neri spessi e lunghi da far paura :shock:
Ascelle normali, sul torace non ne ha. altri posti non pervenuti da almeno 7 anni :roll:
:lol: :lol: :lol: idem!!!
Mi è rimasto il ricordo di "com'era" da bambino, se dovessi vederlo adesso mi verrebbe un coccolone :lol:

In casa nostra la porta dei bagni è un optional ... l'unica cosa che li blocca è l'odore :mrgreen:
La femmina va di ceretta da quando ha 13 anni, il maschio non sono ancora riuscita a convincerlo a depilarsi le ascelle, per le gambe me lo sto ancora lavorando.
FEDE65

simo19691 ha scritto:i maschi depilati io non li posso vedere :|
ma manco pelosi!
una volta all'aeroporto c'era uno che dietro alla nuca aveva una striscia continua tra capello e pelo della schiena! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:i maschi depilati io non li posso vedere :|

ecco, depilati no.... ma IN ORDINE E PULITI SI!!!! :|
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:fatemi capire... i mashi adolescenti moderni si depilano le ascelle??
credo solo quelli che rimangono col le braccia a forma di semicerchio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

in effetti sulle gambe non so che senso abbia e in ogni caso non tollero gli uomini totalmente glabri..... bleah... (de gustibus, nessuno si offenda)

Bacucchemammediadolescenti.... un Felice Natale e Buon 2013 a tutte noi!
Che l'anno che arriva sia meno denso di preoccupazioni e con tante ma tante gioie e soddisfazioni (ed è arrivata anche la rima inaspettata :wink: )