realexa ha scritto:Loredana ha scritto:ma anche norealexa ha scritto:
un evento sposi a Parco La Serra ad ingresso libero, tipo una fiera degli sposi (trucco, parrucco, fiori, abiti, fotografi + un folder di sconti)

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:Loredana ha scritto:ma anche norealexa ha scritto:
un evento sposi a Parco La Serra ad ingresso libero, tipo una fiera degli sposi (trucco, parrucco, fiori, abiti, fotografi + un folder di sconti)
Loredana ha scritto:realexa ha scritto:ma anche no
Bubu, non voglio sposarmi sulla luna ma le fiere di qualunque tipo non le sopporto. Rischio di non volermi sposare piùbubu ha scritto:Loredana ha scritto:realexa ha scritto:ma anche no
Lore, ma povera realexa!! perchè trascinarla nel mondo dei matrimoni convenzionali, se lei ha in mente qualcosa lontana anni luce![]()
...e poi detto tra noi: le fiere per gli sposi spesso e volentieri sono il trionfo del pacchiano![]()
bubu ha scritto:Loredana ha scritto:realexa ha scritto:ma anche no
Lore, ma povera realexa!! perchè trascinarla nel mondo dei matrimoni convenzionali, se lei ha in mente qualcosa lontana anni luce![]()
...e poi detto tra noi: le fiere per gli sposi spesso e volentieri sono il trionfo del pacchiano![]()
Il tema del nostro tableau è stato la Terra di Mezzo.betty_boop ha scritto:Dobbiamo però decidere un tema, per ora i temi quotati sono:
-personaggi signore degli anelli
-etnie signore degli anelli
-personaggi Fantozzi
-cartoni animati giapponesi della nostra infanzia
Se avete idee suggerite pure!
bellivy ha scritto: verovero l'abito......
ahahaa preso lo spavento??
commento domani sull'album scusa perchè ora ho nadia in braccio
E CE LO DICI COSI'?!?!!?!?!?!?!!?verovero ha scritto:ieri ho comprato l'abito...![]()
Mouse44 ha scritto:E CE LO DICI COSI'?!?!!?!?!?!?!!?verovero ha scritto:ieri ho comprato l'abito...![]()
MP, MP, MP!!!!!!
verovero ha scritto:bellivy ha scritto: verovero l'abito......
ahahaa preso lo spavento??
commento domani sull'album scusa perchè ora ho nadia in braccio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lunaspina, Grazie!!!!
p.s. ....