Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

iladoc ha scritto:
minusina ha scritto: Ma com' e' possibile che ci siano donne cosi' sdolcinate?! :roll:

La tizia incinta che deve fare l'eco e scrive su FB:...ed oggi rivedremo le tue manine, la tua testolina, i tuoi piedini e le tue gambette...

118 presto!! :| :|
Bubu, se vuoi ti presto la mia collega incinta di circa 4 mesi che la mattina entra in ufficio dicendo cose del tipo "stamani io e mia figlia abbiamo mangiato un cornetto alla crema..."
"ieri pomeriggio io e la mia piccina siamo andate a fare shopping..."

Io ho pregato le altre colleghe di abbattermi nel caso pronunciassi mai una frase del genere 8)[/quote]
Giuro.
ah, stamani ha anche aggiunto che lei la mattina monta in auto e mette magnificent degli U2 perchè la bambina è la sua magnificent :shock: :shock: :shock:

Ma per davvero??? :shock: :shock: :shock:

qui da noi ci sono un paio di tizie incinte, ma una è davvero insopportabile.... anche lei da quando ha saputo che avrebbe avuto un maschietto arriva tutte le mattine con frasi tipo: Io e pinco pallo* oggi abbiamo fatto... abbiamo detto.... maddechèèèèèèè... io non l'ho mai fattoooooooooo

(*) nome del nascituro

vabbè ho quotato na schifezza... oggi mi girano, ma non per la tizia incinta...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

eli_felix ha scritto:Bubu, io ho fatto oggi l'ecografia e mi sono messa a ridere....
In compenso c'è già una mia amica che lo chiama fagiolino.....io odio queste cose!!!!!!!
Io l'ho soprannominato "coso-che-si-è-insinuato-nel-mio-utero-e-mi-fa-venire-la-nausea" :roll:
Io lo dico, se mai dovessi restare incinta (cosa alquanto improbabile) lo chiamerei inquilino...e pure non pagante! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arianh ha scritto:ma secondo me chiamare il fagiolino è il meno... sarà ma io Elena spesso la chiamo la mia piccola, e non mi sembra sta cosa sdolcinatissima, però manco continuare a farmi venire il diabete no dai!

anto, l'ho guardata mooolto velocemente, cosa c'è che non va?

Lore, di bacarospo ce n'è già uno, io direi cozza!
il problema è che chiama fagiolino il mio di coso :lol:
beh la mia piccola non è sdolcinato!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:ma secondo me chiamare il fagiolino è il meno... sarà ma io Elena spesso la chiamo la mia piccola, e non mi sembra sta cosa sdolcinatissima, però manco continuare a farmi venire il diabete no dai!

anto, l'ho guardata mooolto velocemente, cosa c'è che non va?

Lore, di bacarospo ce n'è già uno, io direi cozza!
il problema è che chiama fagiolino il mio di coso :lol:
beh la mia piccola non è sdolcinato!
AH :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

a me piacciono le foto in gravidanza, ache fatte bene, ma che siano naturali, non col il triangolino lamè... così mi sa di esibizionismo...

(di fronte l'ufficio da noi c'è un fotografo - per mesi ha tenuto un poster di una donna che lancia in aria suo figlio e lei è a seno nudo... cioè, che senso ha? e poi, se proprio ti vengono queste fantasie, dai l'autorizzazione per metterlo in vetrina? bah!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:a me piacciono le foto in gravidanza, ache fatte bene, ma che siano naturali, non col il triangolino lamè... così mi sa di esibizionismo...

(di fronte l'ufficio da noi c'è un fotografo - per mesi ha tenuto un poster di una donna che lancia in aria suo figlio e lei è a seno nudo... cioè, che senso ha? e poi, se proprio ti vengono queste fantasie, dai l'autorizzazione per metterlo in vetrina? bah!)
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!
Ho guardato l'album velocemente, le foto mi sembrano tutte finte e costruite "a tavolino"
con plateali (e pessimi) scopiazzamenti alla Anne Geddes.
Devo dire cosa penso di quelle della tipa in gravidanza con supertrucco da serata danzante?? :shock:
Immagine
Immagine

Si ecco, la tipa supertruccata mi ha lasciata un pò perplessa, però dico, se a loro va...

Anche due miei amici hanno fatto dalla fotografa del loro matrimonio un album "prova". Praticamente hanno fatto questo set fotografico completo, fra cui ci sono anche alcune foto senza veli, che ovviamente non ci hanno fatto vedere...
A me non sono piaciute le foto perché troppo costruite, ma come bnon mi è piaciuto il loro album di nozze, però se a loro piace non vedo il motivo per cui non farlo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine