preferiresti vecchia inside??!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:Lalli...Sillina te lo fregherebbe di sicuro!![]()
![]()
si nota la mia leggera regressione eh

Moderatori: Steve1973, samantha.l
preferiresti vecchia inside??!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:Lalli...Sillina te lo fregherebbe di sicuro!![]()
![]()
no quello maiSil70 ha scritto:preferiresti vecchia inside??!Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:Lalli...Sillina te lo fregherebbe di sicuro!![]()
![]()
carina questa..per i 90 anni me la faro' anche ioSil70 ha scritto:per la zietta di Lalli, così le altre muoiono di invidia!![]()
metti lo smalto, poi una serie di pelucchi simil velluto che si attaccanoSil70 ha scritto:ma che roba è?
ma lipsave posso esserlo anche alcuni ombretti neve?? o solo i blush?arianh ha scritto:vai nella scheda sul sito neve e vedi se vicino ai simbolini vegan ecc. c'è anche lipsafe, oppure c'è una sezione in alto beauty search e scegli lipsafe...realexa ha scritto:e come si vede se sono lipsafe? io ho i blush neve
?
visto qualche foto online quello rosso e' bellissimo (ma sorprendentemente il piu' bello mi pare il grigio)Lanternarossa ha scritto:lalli, anche mio marito nel kit kiko mi ha messo uno smalto natalizio tipo il tuo ma non ha i luccichini oro, solo quelli rossi...
è davvero bello, l'ho provato solo su un dito e ha un'effetto rosato più che rossoLalli04 ha scritto:visto qualche foto online quello rosso e' bellissimo (ma sorprendentemente il piu' bello mi pare il grigio)Lanternarossa ha scritto:lalli, anche mio marito nel kit kiko mi ha messo uno smalto natalizio tipo il tuo ma non ha i luccichini oro, solo quelli rossi...
il mio e' un po' sull'importabile/ improbabile![]()
ma mi ingegnero'...