Moderatore: Steve1973
Ora ho capito quel che intendeva...azzarola quasi nessuno l'aveva capita, però nessuno chiedeva info, eh?Sil70 ha scritto:credo intendesse dire che a volte cerchiamo l'amicizia di persone che non hanno niente da spartire con noi...almeno, io l'ho interpretata così!
non avrei saputo dire meglio, alebiAleBi ha scritto:. Insomma spesso scegliamo le amicizie idealizzando le persone o attribuendogli un valore che non hanno. E poi ci restiamo anche male se le nostre aspettative vengono deluse. Inoltre spesso ci aspettiamo troppo dall'altro e troppo poco spesso ci facciamo noi un esame di coscienza su quelli che potrebbero essere i nostri errori...
annalisa86ce ha scritto:Ora ho capito quel che intendeva...azzarola quasi nessuno l'aveva capita, però nessuno chiedeva info, eh?Sil70 ha scritto:credo intendesse dire che a volte cerchiamo l'amicizia di persone che non hanno niente da spartire con noi...almeno, io l'ho interpretata così!è toccato a me far a parte della rinco, vabbè...
![]()
ma non ti manca Londra!?!??!dammispazio ha scritto:annalisa86ce ha scritto:Ora ho capito quel che intendeva...azzarola quasi nessuno l'aveva capita, però nessuno chiedeva info, eh?Sil70 ha scritto:credo intendesse dire che a volte cerchiamo l'amicizia di persone che non hanno niente da spartire con noi...almeno, io l'ho interpretata così!è toccato a me far a parte della rinco, vabbè...
![]()
![]()
si confermo, era cio che intendevo dire...un po come sil ed io insomma
![]()
![]()
Ora però voglio sapere chi è la mela e chi la peradammispazio ha scritto:annalisa86ce ha scritto:Ora ho capito quel che intendeva...azzarola quasi nessuno l'aveva capita, però nessuno chiedeva info, eh?Sil70 ha scritto:credo intendesse dire che a volte cerchiamo l'amicizia di persone che non hanno niente da spartire con noi...almeno, io l'ho interpretata così!è toccato a me far a parte della rinco, vabbè...
![]()
![]()
![]()
![]()
visto le proprietà lassative della pera...io fo la mela!AleBi ha scritto:Ora però voglio sapere chi è la mela e chi la peradammispazio ha scritto:annalisa86ce ha scritto: Ora ho capito quel che intendeva...azzarola quasi nessuno l'aveva capita, però nessuno chiedeva info, eh?è toccato a me far a parte della rinco, vabbè...
![]()
![]()
![]()
![]()