Andata da okaidi anch'io,ma dell'eta' di Bibi,davvero poca roba..Prese solo delle canotte..
Fatto anche un giro da Zeta e prenatal,ma davvero pochissima scelta...

Moderatore: Steve1973
Budget? Interessi del bimbo? Vai sul sito della citta' del sole o di imaginarium e spulcia i cataloghi, magari ti viene in mente qualcosanancy77 ha scritto: Intanto vi chiedo un consiglio per un regalo a un bimbo di 4 anni
grazie chiara. E' che non c'è il tempo materiale di ordinare il regalo online.chiaretta ha scritto:Budget? Interessi del bimbo? Vai sul sito della citta' del sole o di imaginarium e spulcia i cataloghi, magari ti viene in mente qualcosanancy77 ha scritto: Intanto vi chiedo un consiglio per un regalo a un bimbo di 4 anni
Potresti prendergli un trenino della Brio...Giulio è impazzito quando glielo hanno regalato! Con 50 € trovi delle confezioni base abbastanza ricchenancy77 ha scritto:grazie chiara. E' che non c'è il tempo materiale di ordinare il regalo online.chiaretta ha scritto:Budget? Interessi del bimbo? Vai sul sito della citta' del sole o di imaginarium e spulcia i cataloghi, magari ti viene in mente qualcosanancy77 ha scritto: Intanto vi chiedo un consiglio per un regalo a un bimbo di 4 anni
Devo necessariamente andare in un negozio qui e vorrei avere già qualche idea... ma non ne ho![]()
Il budget fino a 50 euro e non ho la minima idea degli interessi del bimbo perchè lo conosco pochissimo (figlio di amici che vivono fuori e che vedo di rado).
Con qualche bel libro dite che mi metto sul sicuro?
sono arrivata che era quasi tutto esaurito!Alexandra77 ha scritto:nessuna ha svaligiato la benetton su Privalia?![]()
io sono stata tentata, ma per questa stagione ho già parecchia roba e non so su che taglia orientarmi per il prossimo...
io l'ho scoperto solo oggi che c'era...sennò davi la colpa a me!Alexandra77 ha scritto:c'era la prevendita da ieri e stamattina anche le taglie che avevo adocchiato io erano finite, ed avevo dato la colpa al forum
idemSil70 ha scritto:sono arrivata che era quasi tutto esaurito!Alexandra77 ha scritto:nessuna ha svaligiato la benetton su Privalia?![]()
io sono stata tentata, ma per questa stagione ho già parecchia roba e non so su che taglia orientarmi per il prossimo...