Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto: ma se m'hai tenuto il muso perchè non t'ho fatto il nome della mia cotta :twisted: :twisted:
m'investisse un camion se è vero che ti ho tenuto il muso!!

ho dato della stronxa a te e ila soltanto perchè sapevo e/o speravo che l'avreste presa x quella che era (una scherzosa provocazione) e in quel momento mi divertiva più l'idea di farvi incaxxare che sapere il soggetto della cotta, se pensi che non te l'ho chiesto in mp perchè stavo con il muso fidati non è così!!! :wink:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
paprina ha scritto: ma se m'hai tenuto il muso perchè non t'ho fatto il nome della mia cotta :twisted: :twisted:

ho dato della stronxa a te e ila soltanto perchè sapevo e/o speravo che l'avreste presa x quella che era (una scherzosa provocazione) e in quel momento mi divertiva più l'idea di farvi incaxxare che sapere il soggetto della cotta, se pensi che non te l'ho chiesto in mp perchè stavo con il muso fidati non è così!!! :wink:

ma daiiiiiiiiiiiiii, ti prendevo in giro!!
lo so che non te ne frega una mazza :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Andrea ha scritto:

se riuscite a coinvolgere andrea nello spetteguless siete un pezzo avanti :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

premesso che ho sempre pensato che nella vita l'essere signori paga...ho, ahimè, spesso constatato che il signore passa per fesso!
indi per cui, a scanso di equivoci...

ah bubu...ma vaffanc.ulo va!

ovviamente, passo e chiudo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma dai, non fate così, sicuramente c'è un grosso equivoco alla base!!! :(

anzi scusate come sempre se m'imbuco ma sono virtualmente affezionata a entrambe e finché c'era la leggerezza dell'inciucio ci poteva pure stare la risatella però così no, mi dispiace troppo, ecco!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

sil mi scuso se t ho messo in mezzo e per prima ho fatto il tuo nome...ma avevo capito che si parlasse di te... :wink:

per il resto...non posso aiutarvi...non so che tipo di rapporto sia il vostro...però sono convinta che spesso qui...ci si fraintende...e pure troppo!
se vi va chiarite prima che sia troppo tardi... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"