Non è possibile, ho un nervoso bestiale!
Ieri pomeriggio ho fatto poco e niente a lavoro, mi ero già anticipata tutti i preventivi, e non avevo niente da fare!
Stamane c'è stato un viavai in negozio pazzesco...alle 12.40 mi arriva un fax dal capo...vabbè penso, inizio a farlo e per lunedì mattina è bello che finito...
che fa l'idiota, mi chiama, e mi dice che devo farlo per oggi perchè in fabbrica i ragazzi stanno senza far niente, devo farlo e mandarlo al cliente così lui per lunedì mattina ce lo conferma...misure e quant'altro confermate il 16, quindi giovedì!!!!
un preventivo enorme con mille mila cose da considerare...vabbè, santa pazienza, magari mi trattengo fino alle 14....sticaxxi, continua il viavai fino alle 13.40!Mi son portata il pc a casa per vedere di fare qualcosa...alle 17 chiamo il capo per avere alcune info...sta dormendo!come?sta dormendo?
Ho casa che è un cesso...questa settimana diverse persone son venute a vedere casa, per quanto tutto sia in ordine, si deve spolverare, si deve spazzare, lavare, lavatrici, stirare....non ho fatto quasi nulla per fare sto caxxo di preventivo...ora lui dorme e io comunque non posso finirlo...e sono le 19!che pensa che mi chiama alle 20 o magari domani e io sto qui ad aspettare lui?allucinante!!!!!