ahiaahiaahia! allora ti vedo male, cara mia! Io invece mi sono salvataLanternarossa ha scritto:..secondo me il problema è proprio questo: non hanno una figlia femmina..quindi lui vuole fare il primo uomo anche se non può esserlo...
:

Moderatore: Steve1973
ahiaahiaahia! allora ti vedo male, cara mia! Io invece mi sono salvataLanternarossa ha scritto:..secondo me il problema è proprio questo: non hanno una figlia femmina..quindi lui vuole fare il primo uomo anche se non può esserlo...
:
Lanternarossa ha scritto:ciao lalli....
intanto ti ringrazio x il pensiero carino delle felicitazioni....spero che vada tutto bene e che non si verifichino altri intoppi come quello appena risolto...
x quanto riguarda mio suocero...dunque lui parlava di tight..non di mezzo tight...quindi penso che volesse proprio quello con le code haime![]()
probabilmente è come dici tu...lui desidera x il figlio un matrimonio in pompa...ma non è quello che desideriamo io e lanterno....
io mi ritengo fortunata allora, i miei suoceri e i miei genitori si sono vestiti tanquillissimo senza strafare e lasciando noi sposi al centro dell'attenzione, l'unico problema è che adesso la suocera si è offesa perché non l'ho chiamata per gli auguri di buon anno e mi ha fatto una scenata al telefono... vabbeh...Lanternarossa ha scritto:ciao lalli....
intanto ti ringrazio x il pensiero carino delle felicitazioni....spero che vada tutto bene e che non si verifichino altri intoppi come quello appena risolto...
x quanto riguarda mio suocero...dunque lui parlava di tight..non di mezzo tight...quindi penso che volesse proprio quello con le code haime![]()
probabilmente è come dici tu...lui desidera x il figlio un matrimonio in pompa...ma non è quello che desideriamo io e lanterno....
gliel'ho detto...arianh ha scritto:Lanterna, se dici chiaro e tondo a lanterno che il galateo del matrimonio non ammette per nulla che nessun uomo porti il tight se non lo porta lo sposo e di conseguenza non offendi direttamente il futuro suocero ...Lanternarossa ha scritto:....
Io farei bianco e verde acido, tipo lisianthus bianchi, rose bianche con screziature verde acido(non ricordo il nome della varietà ma sono bellissime)e garofanini verde acido...vigiemme ha scritto:ragazze, ho bisogno di consigli... la prossima settimana dovrei andare dal fioraio, e non ho ancora idea... mi piaceva il lilla come colore base per il matrimonio, ma:
- la sala del ricevimento è caratterizzata da colori molto caldi, soprattutto giallo ocra, e tetto con capriate in legno;
- la chiesa invece è in cemento, tutto grigio insomma...
e allora che faccio?!? Avevo pensato di andare su un tutto bianco e buonanotte, qualcosa come rose, lisianthus bianchi e anthurium verdi, e sbizzarrirmi soltanto sul bouquet... oppure? Niente arancio o giallo o color crema, vi prego... che ne pensate poi delle composizioni a palla? A me attirano parecchio, ma non mi piace il bouquet dello stesso genere, che con il mio vestito, secondo me, non starebbe... consigli, please!
l'idea mi piace molto... non ho ancora individuato le rose screziate di verde, ma può essere una buona idea... gratias!lana ha scritto:Io farei bianco e verde acido, tipo lisianthus bianchi, rose bianche con screziature verde acido(non ricordo il nome della varietà ma sono bellissime)e garofanini verde acido...vigiemme ha scritto:ragazze, ho bisogno di consigli... la prossima settimana dovrei andare dal fioraio, e non ho ancora idea... mi piaceva il lilla come colore base per il matrimonio, ma:
- la sala del ricevimento è caratterizzata da colori molto caldi, soprattutto giallo ocra, e tetto con capriate in legno;
- la chiesa invece è in cemento, tutto grigio insomma...
e allora che faccio?!? Avevo pensato di andare su un tutto bianco e buonanotte, qualcosa come rose, lisianthus bianchi e anthurium verdi, e sbizzarrirmi soltanto sul bouquet... oppure? Niente arancio o giallo o color crema, vi prego... che ne pensate poi delle composizioni a palla? A me attirano parecchio, ma non mi piace il bouquet dello stesso genere, che con il mio vestito, secondo me, non starebbe... consigli, please!
a me le composizioni a palla piacciono...
ti posto una foto con i garofanini verdi e lisianthus bianchi...
guarda anche questo link molto interessante...
http://www.elisabettacardani.it/site/item.aspx?ID=1081