Chiaretta mi lasceresti la pass?
Moderatore: Steve1973
noi volevamo prendere il Bee ma ha le route piccolissime e ti assicuro che per la montagna servono ruote grandi... infatti sul sito della Buga c'è scritto che va bene in città...iladoc ha scritto:
Picci...ma hai provato a vedere il bugaboo be? per la montagna credo sia ottimo, in più è leggerissimo (6 kg) e chiuso diventa un balocco
![]()
Il rider è molto simile al concord come forma: la seduta rigida a Giulio non ha mai creato problemi visto le dormite che ci si è fatto
mary ho letto solo ora, ma che scherzi??MARYANGY ha scritto: no per la tua discussione, ma per aver fatto mettere pensieri brutti a lanterna e moon sulla geu
posso dire che non mi ricordostefania_b ha scritto:moon peccato per quei 20 chili di differenza direi![]()
Bella la tua pancia tonda tonda dall'inizio: ma è una cosa della seconda gravidanza?
Il Bugaboo non è neanche un duo... perchè la struttura dell'amaca si trasforma in navicella, quindi alla fine se lo usi come passeggino ti rimane da parte solo il rivestimento e il materassino.picci ha scritto:Se la Bugaboo vendesse solo il passeggino ci farei un pensierino ma vende solo duo!
A noi la carrozzina non serve, neanche l'ovetto... ci serve solo il passeggino e costa più di 700... mi sembrano tanti... per un passeggino solamente...Jndiana ha scritto:Il Bugaboo non è neanche un duo... perchè la struttura dell'amaca si trasforma in navicella, quindi alla fine se lo usi come passeggino ti rimane da parte solo il rivestimento e il materassino.picci ha scritto:Se la Bugaboo vendesse solo il passeggino ci farei un pensierino ma vende solo duo!
L'unica pecca è che la navicella non è omologata auto (infatti noi prima avevamo il concord).
Come passeggino ti posso confermare che è una spanna sopra tutti, e soprattutto resistentissimo (oddio adesso che l'ho scritto come minimo mi si spacca in due..!!)