Re: Colore pareti... verde e....

MoonLover ha scritto:mi sembra un color tortora...o no?

Cmq secondo me se la cucina te la fa di quel colore incupisci un pò troppo a fare anche tutte le pareti tono su tono...forse sarebbe meglio un color crema chiaro? Meglio di tutti panna..
Non so, io lo definire cappuccino chiarissimo... o semplicemente beige :D
Si si io intendo proprio un crema chiaro... però uff, non sono sicura che stia bene con il verde, cominciano a venirmi dubbi!

zophiel ha scritto:
MoonLover ha scritto: Non so, io lo definire cappuccino chiarissimo... o semplicemente beige :D
Si si io intendo proprio un crema chiaro... però uff, non sono sicura che stia bene con il verde, cominciano a venirmi dubbi!
Per stare bene col verde il crema chiaro sta bene, così come il panna e questo qui che definiamo cappuccino chiarissimo :D
Devi valutare col resto dell'arredamento e dei complementi per non fare troppi colori...Io comunque tenderei a fare un colore neutro perchè ho paura che tentare di abbinarlo al colore della cucina non sia una buona idea soprattutto se poi sono colori che alla fine risultano diversi :wink:

Sicuramente non sbagli così...ma, è un mio parere, per non avere tutto questo insieme di toni "caldi" lascerei le pareti grigine chiare (dunque un tono neutro) che è un colore che s'intona bene sia con le tonalità del beige e marroni del tuo arredamento che con il verde della parete...

Buongiorno!!!
Volevo farvi vedere il risultato delle pareti colorate :D

Questa è la sala da pranzo, è tutta beige chiarissimo e ha una parete verde (dove ci sarà la tv)
Immagine

Immagine

Questa è la camera da letto :)
Immagine

E' stato un lavoraccio ma siamo molto soddisfatti!!!! 8)