Re: Raduno padovano 2012
#17e ti pare ??? Son mesi che mi tocca star rinchiusa ogni week end.....bisogna fare un po' di festa ogni tantoOlabarch ha scritto:volevo ben dire.....

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#18io verrei volentieri...ma la date sono un pò off...sempre per colpa del marito che deve giocare...inizia il campionato domenica 18
posso vedere se riesco a venire da sola...
vi aggiorno
posso vedere se riesco a venire da sola...
vi aggiorno

Troveremo una data che vada per tutti?con le impossibilità elencate si va avanti tranne che non si faccia subito il 24 marzo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#21Dol per me va bene 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22Dolores ha scritto:Vista l' esiguità di adesioni proviamo a spostare al 21-22 aprile?

quindi dovro' darmi al treno e qualche buona anima dovrebbe venirmi a prendere in stazione e riportarmici

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Vediamo un pò se il gruppo si crea per quella data cerco di impegnarmi ugualmente

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
#24[quote]quindi dovro' darmi al treno e qualche buona anima dovrebbe venirmi a prendere in stazione e riportarmici[quote]
troveremo qualche anima pia che ti verrà a raccattare......................
troveremo qualche anima pia che ti verrà a raccattare......................
#26lunapiena2 ha scritto:mi raccomando Eta....la porta sul treno devi aprirla tuetamina ha scritto:Dolores ha scritto:Vista l' esiguità di adesioni proviamo a spostare al 21-22 aprile?per me andrebbe bene...fermo restando che l'uomo non mi accompagna (i fine settimana sono dedicati alla casa senza se e senza ma)
![]()
quindi dovro' darmi al treno e qualche buona anima dovrebbe venirmi a prendere in stazione e riportarmici![]()
![]()
![]()

#29Uddio...è prestissimo!Dolores ha scritto:Allora si fa?
Proviamo ad accendere domenica il 22 aprile?

Sarebbe già domenica prossima!
Ora mi guardo i treni

Ps: Fabietty basta invitarlo, no?? Lo sà di questo raduno?
#30Bene! io con 25 Euro di treno me la cavo......chi mi viene a prendere in stazione?