Re: Raduno padovano 2012

Olabarch ha scritto:volevo ben dire.....
e ti pare ??? Son mesi che mi tocca star rinchiusa ogni week end.....bisogna fare un po' di festa ogni tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:roll: :wink: Va bene di sabato anche per me, tranne il 21 Aprile.

Troveremo una data che vada per tutti?con le impossibilità elencate si va avanti tranne che non si faccia subito il 24 marzo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dolores ha scritto:Vista l' esiguità di adesioni proviamo a spostare al 21-22 aprile?
:D per me andrebbe bene...fermo restando che l'uomo non mi accompagna (i fine settimana sono dedicati alla casa senza se e senza ma) :evil:
quindi dovro' darmi al treno e qualche buona anima dovrebbe venirmi a prendere in stazione e riportarmici :oops: :oops: :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:? ho parlato troppo presto. Sono via il 20 e 21/4 ...il 22 sarebbe strettino.
Vediamo un pò se il gruppo si crea per quella data cerco di impegnarmi ugualmente :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:
Dolores ha scritto:Vista l' esiguità di adesioni proviamo a spostare al 21-22 aprile?
:D per me andrebbe bene...fermo restando che l'uomo non mi accompagna (i fine settimana sono dedicati alla casa senza se e senza ma) :evil:
quindi dovro' darmi al treno e qualche buona anima dovrebbe venirmi a prendere in stazione e riportarmici :oops: :oops: :roll: :roll:
mi raccomando Eta....la porta sul treno devi aprirla tu :mrgreen:
:lol: :lol: mi è bastata una volta...ora rischio di mettermi a scassinare anche le porte automatiche per il terrore di restar chiusa dentro! 8)

Dolores ha scritto:Allora si fa?
Proviamo ad accendere domenica il 22 aprile?
Uddio...è prestissimo! :shock:
Sarebbe già domenica prossima!
Ora mi guardo i treni :D

Ps: Fabietty basta invitarlo, no?? Lo sà di questo raduno?

Bene! io con 25 Euro di treno me la cavo......chi mi viene a prendere in stazione? :mrgreen: