Bertok, c'è poco da ironizzare. Il 2006 sarà per noi quello del giro di boabertok ha scritto:![]()
che fai me lo riammenti??
fortuna che me la godo per tutto l'hanno!
maddai bertok, entri negli 80?
non ti facevo così vecchio
Bertok, c'è poco da ironizzare. Il 2006 sarà per noi quello del giro di boabertok ha scritto:![]()

virtual ha scritto:Bertok, c'è poco da ironizzare. Il 2006 sarà per noi quello del giro di boabertok ha scritto:![]()
ora mi rovino da solo: sapete, ogni tanto ci legge (mi ha fatto scoprire lei il forum), quindi...libra ha scritto:grande virtual!! che bella frase!!virtual ha scritto:24 con i suoi
25 con i miei
capodanno con gi amici
insomma sempre con lei, la cosa + importante

maddai bertok, entri negli 80?bertok ha scritto:virtual ha scritto:Bertok, c'è poco da ironizzare. Il 2006 sarà per noi quello del giro di boabertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
che fai me lo riammenti??![]()
![]()
fortuna che me la godo per tutto l'hanno!![]()

certo che sei un vero "ruffio"libra ha scritto:grande virtual!! che bella frase!!virtual ha scritto:24 con i suoi
25 con i miei
capodanno con gi amici
per un listone di parquet mi prosituisco anche, visto quello che abbiamo spesobertok ha scritto:certo che sei un vero "ruffio"libra ha scritto:grande virtual!! che bella frase!!virtual ha scritto:24 con i suoi
25 con i miei
capodanno con gi amici
Prima chiedi a aysa di sposarti (vedi parque) poi lanci frasi romantiche per accaparrarti la simpatia delle donne!
Sei una vera volpe!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

uno?virtual ha scritto:per un listone di parquet mi prosituisco anche, visto quello che abbiamo spesobertok ha scritto:certo che sei un vero "ruffio"libra ha scritto: grande virtual!! che bella frase!!
Prima chiedi a aysa di sposarti (vedi parque) poi lanci frasi romantiche per accaparrarti la simpatia delle donne!
Sei una vera volpe!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ida ha scritto:Bertok, c'è poco da ironizzare. Il 2006 sarà per noi quello del giro di boabertok ha scritto:bubu ha scritto:Natale in famiglia è sempre un must.....
il capodanno a me mette molta tristezza...c'è poco da gioire per un anno che passa...bho!
di che ti proccupi? sei gia vecchia, e fra poco compi un altro anno!
auguri befana!
![]()
guarda che ce anche lei con me!bubu ha scritto:Ida ha scritto:Bertok, c'è poco da ironizzare. Il 2006 sarà per noi quello del giro di boabertok ha scritto:
di che ti proccupi? sei gia vecchia, e fra poco compi un altro anno!
auguri befana!
![]()
Ecco...brava Ida!!!
plasmon ha scritto:....e tu "naomo" che farai a natale....New York o Miami nella villa di Versace? Io sono a casa....se ti serve una parucchiera....