Re: chi ci aiuta a realizzare la casa dei nostri sogni?
#16Grazie. Non vedo l'ora di vedere il tuo progetto ma
sei sicura di voler passare il tuo venerdì sera così? ... Mi fa sentire un po' in colpa

sì in effetti l'ho passato diversamente il venerdì seraKam ha scritto:Grazie. Non vedo l'ora di vedere il tuo progetto masei sicura di voler passare il tuo venerdì sera così? ... Mi fa sentire un po' in colpa
già concordo sul corridoio...
buttiamo giù tutto???!?!difra64 ha scritto: già concordo sul corridoio...
oltretutto c'è anche l'incertezza della disposizione (a naso) delle colonne interne presenti
questo buttiamo giù tutto mi ricorda qualcunoSil70 ha scritto:buttiamo giù tutto???!?!difra64 ha scritto: già concordo sul corridoio...
oltretutto c'è anche l'incertezza della disposizione (a naso) delle colonne interne presenti![]()
![]()
![]()
sei diventata bravissima con i render eh!
vabbè, ognuno fa quel che può!difra64 ha scritto:questo buttiamo giù tutto mi ricorda qualcunoSil70 ha scritto:buttiamo giù tutto???!?!difra64 ha scritto: già concordo sul corridoio...
oltretutto c'è anche l'incertezza della disposizione (a naso) delle colonne interne presenti![]()
![]()
![]()
sei diventata bravissima con i render eh!![]()
pure a me!
![]()
![]()
insomma.. dai bravissima...![]()
se non guardo quelli di lietta sono soddisfatta.. ma se li guardo piango![]()
Ci avevo pensato, pero' cosi' un bagno finirebbe in zona giorno e uno in zona notte, e non potrebbe piu' essere a uso esclusivo della camera...Sil70 ha scritto:bella anche la soluzione di Polly!![]()
chiedo a voi che avete studiato bene la piantina con svariate quote...ma invece di uno sviluppo orizzontale, si potrebbe pensare ad uno sviluppo verticale? spostando la zona gioro cucina a sinistra, e la zona notte a destra?
Non ancoraKam ha scritto:Polly se x caso avessi già abbozzato lo sviluppo verticale non è che lo postresti comunque. Magari risulta cosi bello da farmi rinunciare al bagno in camera
Torna a “Zona giorno e progettazione”