Re: MINI RADUNO FORUM NEL GIARDINO DI CASA MIA

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mi piacerebbe tanto ma venire da qui diventerebbe un impresa! :(

Light ho fatto un controllino :oops: :oops: sono 628km in auto 6 ore e 20 :roll: :roll: :roll: , però magari puoi fermarti a dormire un paio di giorni da me così ammortizzi 8)
magari...fossi da sola giuro che lo farei!

dovrei spostarmi per diversi giorni e non è mai possibile...tranne per le vacanze stabilite !
quanto mi spiace...vorrei tanto vedervi.. :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mi piacerebbe tanto ma venire da qui diventerebbe un impresa! :(

Light ho fatto un controllino :oops: :oops: sono 628km in auto 6 ore e 20 :roll: :roll: :roll: , però magari puoi fermarti a dormire un paio di giorni da me così ammortizzi 8)
magari...fossi da sola giuro che lo farei!

dovrei spostarmi per diversi giorni e non è mai possibile...tranne per le vacanze stabilite !
quanto mi spiace...vorrei tanto vedervi.. :(

Guarda che puoi portare anche il marito ihih lo mandiamo a pescare al lago :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

dressy ha scritto:provincia di Treviso :roll:
chiaretta ha scritto:e fare un raduno sole donne a settembre? (così il pupo è svezzato e lo lascio al papà) :mrgreen:
Dressy, ci incontriamo e andiamo in macchina insieme! :)
Bhe diciamo che a settembre si può "rifare" sarà un MINI RADUNO BIS e voi due siete prenotate allora :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
dressy ha scritto:provincia di Treviso :roll:
chiaretta ha scritto:e fare un raduno sole donne a settembre? (così il pupo è svezzato e lo lascio al papà) :mrgreen:
Dressy, ci incontriamo e andiamo in macchina insieme! :)
Bhe diciamo che a settembre si può "rifare" sarà un MINI RADUNO BIS e voi due siete prenotate allora :mrgreen:
ok, ci sto, buonissima idea! A quel tempo anche Emma sarà grandina, e posso partire più tranquilla :mrgreen:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:se treviso è lontano figuriamoci salerno! :shock: :lol:
In effetti da Treviso sono 3 ore e 15 min per 335km :mrgreen: :evil:

Ma visto che abito nel centro Italia unisco il nord e il sud :mrgreen:
Solo?! :lol:

Bhe a confronto con le 6 ore e 30 che ci metterebbe Light è nulla :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine