Re: Ma perchè mi piacciono le cose più strane?

Fabietty ha scritto:Ho scritto al francese che in teoria è agente per l'Italia e così mi ha risposto

The Muffin and Balloons lamps are available at Poliform and also at La Rinascente Milano (designers' corner).

Gli ho chiesto se sa chi le vende online... Mal che vada, giretto a Parigi col primo sottocosto che trovo :D

Ah bravo Fabbietty! Grazie!! A me ha risposto uno stordito inglese una prima volta che nonostante gli avessi allegato foto e nome completo non aveva capito che modello cercavo :lol: poi non si è più sentito!

Bene bene...Parigi o Milano :)
Ma perchè ora le vuoi anche tu :lol:

Sinceramente non credo di volerle, non saprei dove metterle, per fare quel bell'effetto che si vede nelle foto ce ne vogliono diverse con conseguente aumento di costo (anche perché in un modo o nell'altro ci vogliono più punti luce) e l'accensione col cordino le rende pure antipratiche... Ma sono sicuramente tra le lampade moderne piú belle ed evocative che abbia visto fino adesso e visto che per motivi di ignoranza qui sul forum perlopiù chiedo e basta = ho provato a rendermi socialmente utile :mrgreen:

ah ecco...avevi scritto "giretto a parigi col primo sottocosto che trovo" e pensavo ti fossi deciso a prenderle :lol:

cmq si...comode non sono...costose saranno sicuramente! ora mi informo sui prezzi e valuto! Ovvio che per fare un buon lavoro ce ne vorrebbero 4-5 minimo :mrgreen: e il mio moroso le odia :twisted:

grazie per il tuo aiuto quindi :D

Fabietty ha scritto:A La Rinascente di Padova non ne sapevano nulla.
La commessa assai cortese si è informata e *forse* ne hanno due in tutto solo a Milano.
Online, niente.
Un po' irritanti sti ungheresi. D'altro canto, vendere le lampade che hai disegnato, cui prodest? :?
Ungheresi :?: non erano ceki?
il mistero si infittisce... :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 29/04/12 15:35, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8