hanno dato anche a me questa impressione gli ego!Fabietty ha scritto:Belli sì gli ego024
li ha il mobiliere dove prendiamo la cucina, sembrano anche fatti molto bene
L'ultimo che hai postato è bellissimo cos'è?
difra64 ha scritto:che felice di rivedere sil in attività forumistica![]()
fab i tuoi topic hanno acquistato un altro elemento di valore (oltre ai soliti partecipanti, sia chiaro)
sai che secondo me steve, quando ti vede in attività nei topic di fabietty si metterà le mani nei capelli?Sil70 ha scritto:difra64 ha scritto:che felice di rivedere sil in attività forumistica![]()
fab i tuoi topic hanno acquistato un altro elemento di valore (oltre ai soliti partecipanti, sia chiaro)![]()
![]()
visto che conosce le mie doti di caxxeggiatrice, pure secondo me!difra64 ha scritto:sai che secondo me steve, quando ti vede in attività nei topic di fabietty si metterà le mani nei capelli?Sil70 ha scritto:difra64 ha scritto:che felice di rivedere sil in attività forumistica![]()
fab i tuoi topic hanno acquistato un altro elemento di valore (oltre ai soliti partecipanti, sia chiaro)![]()
![]()
secondo me penserà: oddio ci mancava anche sil qui dentro![]()
(in senso affettuoso, sia chiaro... ma anche un po' preoccupato dalle sinergie che questo genererà...)
Fabietty ha scritto:Grazie hai dato un nome a una ditta che fa roba che mi piace assai
questo me lo immagino col piano ovale in cristallo temperato bianco e la base in foglia oro, e già mi viene da scrivere in cirillico:
che meraviglia!kiwina ha scritto:Eccolo:
Torna a “Zona giorno e progettazione”