Re: IL TAVOLO DEL TERZO MILLENNIO - progetto collettivo

Fabietty ha scritto:Belli sì gli ego024
li ha il mobiliere dove prendiamo la cucina, sembrano anche fatti molto bene

L'ultimo che hai postato è bellissimo cos'è?
hanno dato anche a me questa impressione gli ego! :wink:

besana rubens, un mio vecchio amore! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

idee per tavolo

piano ovale in vetro liscio e pulito (colore da decidere) e supporto centrale ricco, un po' barroccheggiante

ho sempre pensato che, se avessi potuto farmi fare un tavolo "dei sogni" il mio sarebbe
vetro ovale trasparente e tronco d'albero sbiancato dal mare e dalla sabbia a sostenerlo
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:che felice di rivedere sil in attività forumistica :D

fab i tuoi topic hanno acquistato un altro elemento di valore (oltre ai soliti partecipanti, sia chiaro) :wink:
:D :D :mrgreen:
sai che secondo me steve, quando ti vede in attività nei topic di fabietty si metterà le mani nei capelli?

secondo me penserà: oddio ci mancava anche sil qui dentro :mrgreen:
(in senso affettuoso, sia chiaro... ma anche un po' preoccupato dalle sinergie che questo genererà...)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:che felice di rivedere sil in attività forumistica :D

fab i tuoi topic hanno acquistato un altro elemento di valore (oltre ai soliti partecipanti, sia chiaro) :wink:
:D :D :mrgreen:
sai che secondo me steve, quando ti vede in attività nei topic di fabietty si metterà le mani nei capelli?

secondo me penserà: oddio ci mancava anche sil qui dentro :mrgreen:
(in senso affettuoso, sia chiaro... ma anche un po' preoccupato dalle sinergie che questo genererà...)
visto che conosce le mie doti di caxxeggiatrice, pure secondo me! :lol: :lol: :lol:
Fabietty ha scritto:Grazie hai dato un nome a una ditta che fa roba che mi piace assai

questo me lo immagino col piano ovale in cristallo temperato bianco e la base in foglia oro, e già mi viene da scrivere in cirillico:
Immagine
:D
bello anche questo, ma preferisco il rubens!

ora che mi ci fai pensare, sempre Besana ho visto una parete attrezzata nero e foglia d'oro bellissima, gusti permettendo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)