Re: Annunciazione Annunciazione.....ai Romani

Lalli04 ha scritto:Papri, innanzitutto congratulazioni :D
per me e' un po' lontanuccio ma ci posso provare...
tanto prima o poi li ci capito...
orario indicativo?

lalli, a prescindere dal negozio, non vedo l'ora di rivederti e di farmi due risate :D :D

grazie dammi :D

marò bubu sai che diventano le pizzette......se concallano(si....oddio come si traduce in italiano :lol: :lol: :lol: mmmmmhhh si rovinano)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

E' un po' lontanuccio...

Però con il pensiero sarò lì con voi :D

E quando dovessi attivare anche un sito e acquisti online, il mio portafogli sarà pronto a sostenerti 8) :mrgreen:

In bocca al lupo!

Se vuoi uno spunto, prova a guardare il sito BIRICCHINI.COM :wink:
Hanno solo scarpe e ci ho appena comprato delle sneakers per Beatrice 8)

Papri avanti così e ti penseremo!

Alla prima occasione che ho di passare da Roma vengo a salutarti!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

grazie ancora a tutte/i

steve per il momento niente negozio on line......ma credo lo metterò..........ora mi spulcio il sito che mi hai passato grazie :D

ciccia: mi farebbe davvero piacere conoscerti(a prescindere dall'inaugurazione).....anche tu moon sei la benvenuta :D

lady: a te faccio prima a venirti a trovare io...........sarà un enoooooooooooorme sacrificio gustarmi la tua casa e i tuoi piatti(mi sono pure autoinvitata ecco :lol: :lol: :lol: )

stef: mand manda il fratellone :mrgreen:

rouge: biglietti sistemati :mrgreen:

e oggi sono di gonfiaggio di settordicimila palloncini
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)