io anche le restanti 7 ore e 1/2!realexa ha scritto:io odio l'ultima mezz'ora di lavoro
soprattutto quando c'è fuori il sole...
Moderatore: Steve1973
io anche le restanti 7 ore e 1/2!realexa ha scritto:io odio l'ultima mezz'ora di lavoro

bubu ha scritto:Io odio quelli che entrano o escono dall' ufficio e lasciano la porta spalancata....ma cribbio se l'hai trovata chiusa e qualcuno te l'ha aperta con un pulsante, evidentemente dev'essere richiusa!!!![]()
Bizzy ha scritto:io odio chi, quando c'è coda nella sua carreggiata, non si ferma quei 2 metri prima per permetterti di entrare nella rotonda e andare per la tua strada!
Poi mi odio perché sbaglio sempre a fare i conti per la partenza ritardata della lavatrice! Questa mattina dovevo uscire prima e ieri sera non mi sono ricordata, così alle 7.30 mancava ancora 1 ora alla fine, considerando che solitamente esco alle 8.15/20 avrei dovuto aspettare cmq!
Dovrò rifare il risciacquo ....
lunapiena2 ha scritto:infatti se non erro c'era già un'altra thread del genere (non ho nessuna voglia di cercarlo, naturalmenteSteve1973 ha scritto:... gli utenti che aprono thread inutili e ripetitivi...![]()
![]()
![]()
).........e mi sa.......aperto proprio da Sil
![]()
![]()
![]()
elicita ha scritto:Io ODIO visceralmente quelli che in macchina fanno i furbetti: quelli che tagliano le file immettendosi nella corsia giusta all'ultimo momento,quelli che fingono di entrare dal distributore per saltare 10 macchine, ecc ecc.
Io ovviamente non li faccio MAI entrare a costo di rischiare di rigare la macchina
simo19691 ha scritto:io stra-odio quelli che si lamentano col sorcio in bocca!!!![]()
in generale non sono invidiosa (non tanto almeno) però mi fa rabbia quando qualcuno che evidentemente ha più possibilità di me si lamenta...mi da proprio sui nervi
Dici a meeeeeeeeeee???simo19691 ha scritto:oh, sforzati un pochino anche tu!!!![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:Dici a meeeeeeeeeee???simo19691 ha scritto:oh, sforzati un pochino anche tu!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io nun c'ho voja de fa niente oggibubu ha scritto:Papera ha scritto:Dici a meeeeeeeeeee???simo19691 ha scritto:oh, sforzati un pochino anche tu!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh gia'!![]()
Secondo me potresti darci grandi soddisfazioni!!![]()
ha avuto da dire anche su come stendosimo19691 ha scritto:
bizzy, potevi lasciare un bigliettino alla colf!!!
quoto!!Bizzy ha scritto:ha avuto da dire anche su come stendosimo19691 ha scritto:
bizzy, potevi lasciare un bigliettino alla colf!!!![]()
io odio chi si lamenta di una propria presunta incapacità o difetto fisico fantasma solo per farsi fare complimenti!