Re: Io odio....

realexa ha scritto:io odio l'ultima mezz'ora di lavoro
io anche le restanti 7 ore e 1/2! :evil: :evil:
soprattutto quando c'è fuori il sole... :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ecco, a proposito di gente al volante: io odio quelli che si buttano senza darti la precedenza e poi vanno a 6 km/h :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io odio quelli che entrano o escono dall' ufficio e lasciano la porta spalancata....ma cribbio se l'hai trovata chiusa e qualcuno te l'ha aperta con un pulsante, evidentemente dev'essere richiusa!!! :twisted: :twisted:

quoto!!
stamattina poi nemmeno un cliente, ma uno che è venuto a chiedere informazioni stradali!!! :evil:
che poi da me lasciano proprio aperto il portone d'ingresso, l'inverno non vi dico!!! :twisted:
Simona

Bizzy ha scritto:io odio chi, quando c'è coda nella sua carreggiata, non si ferma quei 2 metri prima per permetterti di entrare nella rotonda e andare per la tua strada!
Poi mi odio perché sbaglio sempre a fare i conti per la partenza ritardata della lavatrice! Questa mattina dovevo uscire prima e ieri sera non mi sono ricordata, così alle 7.30 mancava ancora 1 ora alla fine :evil: , considerando che solitamente esco alle 8.15/20 avrei dovuto aspettare cmq!
Dovrò rifare il risciacquo ....

bizzy, potevi lasciare un bigliettino alla colf!!! :mrgreen:
Simona

Io ODIO visceralmente quelli che in macchina fanno i furbetti: quelli che tagliano le file immettendosi nella corsia giusta all'ultimo momento,quelli che fingono di entrare dal distributore per saltare 10 macchine, ecc ecc.

Io ovviamente non li faccio MAI entrare a costo di rischiare di rigare la macchina :twisted:
Immagine

Immagine

io stra-odio quelli che si lamentano col sorcio in bocca!!! :evil:

in generale non sono invidiosa (non tanto almeno :oops: ) però mi fa rabbia quando qualcuno che evidentemente ha più possibilità di me si lamenta...mi da proprio sui nervi :|
Simona

lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... gli utenti che aprono thread inutili e ripetitivi... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
infatti se non erro c'era già un'altra thread del genere (non ho nessuna voglia di cercarlo, naturalmente :mrgreen: ).........e mi sa.......aperto proprio da Sil :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti quando l'ho visto ho pensato: ecco non mi è arrivata la notifica !!! :lol:
Simona

elicita ha scritto:Io ODIO visceralmente quelli che in macchina fanno i furbetti: quelli che tagliano le file immettendosi nella corsia giusta all'ultimo momento,quelli che fingono di entrare dal distributore per saltare 10 macchine, ecc ecc.

Io ovviamente non li faccio MAI entrare a costo di rischiare di rigare la macchina :twisted:
simo19691 ha scritto:io stra-odio quelli che si lamentano col sorcio in bocca!!! :evil:

in generale non sono invidiosa (non tanto almeno :oops: ) però mi fa rabbia quando qualcuno che evidentemente ha più possibilità di me si lamenta...mi da proprio sui nervi :|

Anch'io, anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:oh, sforzati un pochino anche tu!!! :evil:

:lol: :lol: :lol:
Dici a meeeeeeeeeee???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eh gia'! :mrgreen:
Secondo me potresti darci grandi soddisfazioni!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:oh, sforzati un pochino anche tu!!! :evil:

:lol: :lol: :lol:
Dici a meeeeeeeeeee???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eh gia'! :mrgreen:
Secondo me potresti darci grandi soddisfazioni!! :lol: :lol:
Anch'io nun c'ho voja de fa niente oggi :wink: !!!
Voi odiate, che io quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

P.S.
Se cominciassi ad elencare tutto ciò che odio, intaserei il forum :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:
ha avuto da dire anche su come stendo :x

io odio chi si lamenta di una propria presunta incapacità o difetto fisico fantasma solo per farsi fare complimenti!

Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ha avuto da dire anche su come stendo :x

io odio chi si lamenta di una propria presunta incapacità o difetto fisico fantasma solo per farsi fare complimenti!
quoto!!

io odio chi ha la colf e poi si lamenta :mrgreen: :mrgreen:
Simona