Re: LE COSE CHE NON FAREI MAI NEMMENO PER UN MILIONE DI EURO

realexa ha scritto:
elicita ha scritto:A parte uccidere...
io sinceramente per un milione di euro farei un bel po' di cose :roll:
ti quoto, sorella :mrgreen:
Allora riprendo le vostre..

Accompagnare una scolaresca in gita lo farei anche per mooolto meno
La proptologa beh,sapessi farlo lo farei
Il medico legale sì sì lo farei
Lavorare in un macello con sofferenza ma lo farei
Darla ad un vecchio dipende da chi è il vecchio ma se è una tantum..lo farei
Toccare una lumaca lo faccio molto spesso, ne ho il giardino pieno
Andare in mongolfiera figooooo!
suicidarmi. rientra nell'uccidere..non lo farei
abbandonare la mia famiglia qui sono in dificoltà...se per poco tempo lo farei,per sempre NO
non mi menomerei ma come ti èvenuto in mente Bizzy?? :lol: anche qui mi sa chenon lo farei
non tradirei nessuno tradirei :oops:
ma soprattutto non mangerei la c@cc@! e vabbè...che vuoi che sia...dammi un milione di euro e ci faccio anche il sugo :mrgreen:
Immagine

Immagine

Bizzy ha scritto:
elicita ha scritto: ma soprattutto non mangerei la c@cc@! e vabbè...che vuoi che sia...dammi un milione di euro e ci faccio anche il sugo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque stamattina davvero, sono passata davanti ad una scuola dove c'era una scolaresca in procinto di partire e mi son sentita male a pensare a quei poveri insegnanti :| ....secondo me è una grandissima responsabilità :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
comunque stamattina davvero, sono passata davanti ad una scuola dove c'era una scolaresca in procinto di partire e mi son sentita male a pensare a quei poveri insegnanti :| ....secondo me è una grandissima responsabilità :roll:
beh, per un milione di Euro basterebbe imbottirli tutti di sonniferi ed il gioco è fatto 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:
elicita ha scritto: ma soprattutto non mangerei la c@cc@! e vabbè...che vuoi che sia...dammi un milione di euro e ci faccio anche il sugo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io quando insegnavo mi son sempre rifiutata. Ma perchè hanno tolto anche l'indennità. Con un milione di euro avrei accompagnato l'intera popolazione scolastica italiana :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine