Moderatore: Steve1973
ma lo sai che non c'avevo pensato?!??Lightblue ha scritto:Sil70 ha scritto:man mano che mi vengono in mente...![]()
di guardare abiti da sposa beverly hills e abito da sposa cercasi!
a parte il fatto che fanno schifo...io voglio il divorzio!![]()
Light...grazie!![]()
decisamente!![]()
potresti rinnovare le nozze..tipo Beautiful e comprare un nuovo abito!
che traffico eh??!?!Steve1973 ha scritto:... di notare quanto siano interessanti i thread aperti questa settimana...![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:ma lo sai che non c'avevo pensato?!??Lightblue ha scritto:Sil70 ha scritto:man mano che mi vengono in mente...![]()
di guardare abiti da sposa beverly hills e abito da sposa cercasi!
a parte il fatto che fanno schifo...io voglio il divorzio!![]()
Light...grazie!![]()
decisamente!![]()
potresti rinnovare le nozze..tipo Beautiful e comprare un nuovo abito!
anche perchè siamo sposati solo al comune...quasi quasi!![]()
Kia85 ha scritto:io non posso fare a meno di pensare.... come caxxo faccio a portare in un locale una bottiglietta d'acqua, superando il controllo borse all'entrata? Di solito i concerti erano invernali quindi avevo la giacca e la imboscavo in una tasca, ma in jeans e maglietta come faccio?![]()
Sto provando a legarmela al polpaccio ma appena provo a correre si sfila.
Cercasi idee valide!
Se fanno passare le bottigliette aperte,l'apri e butti via il tappino davanti a loro....e appena entrata la richiudi con un tappino che avevi astutamente nascosto nella borsaKia85 ha scritto:io non posso fare a meno di pensare.... come caxxo faccio a portare in un locale una bottiglietta d'acqua, superando il controllo borse all'entrata? Di solito i concerti erano invernali quindi avevo la giacca e la imboscavo in una tasca, ma in jeans e maglietta come faccio?![]()
Cercasi idee valide!
Lightblue ha scritto:Kia85 ha scritto:io non posso fare a meno di pensare.... come caxxo faccio a portare in un locale una bottiglietta d'acqua, superando il controllo borse all'entrata? Di solito i concerti erano invernali quindi avevo la giacca e la imboscavo in una tasca, ma in jeans e maglietta come faccio?![]()
Cercasi idee valide!
controllano tutta la borsa?
Questa è un'ottima alternativa in effetti, anche se perderei qualche secondo in più, ma al massimo la tengo tappata col pollice e una volta arrivata sotto il palco la chiudo...elicita ha scritto:Se fanno passare le bottigliette aperte,l'apri e butti via il tappino davanti a loro....e appena entrata la richiudi con un tappino che avevi astutamente nascosto nella borsa
no mai fumato ma il caffè mi piace troppoSil70 ha scritto:fumi?difra64 ha scritto:del caffè....
di tanti caffè
io quando avevo smesso, avevo diminuito anche il numero di caffè...
ora, ovviamente, stanno riaumentando!
Anni e anni di concerti e braccino corto mi hanno portato allo sviluppo di raffinatissime tecniche di sopravvivenzaSil70 ha scritto:Kia...mi sa che l'unica è come t'ha detto Elicita!
Certo che sì!Lightblue ha scritto: il tuo scopo arrivare prima di tutti Kia!
pure a me!difra64 ha scritto: no mai fumato ma il caffè mi piace troppo
elicita ha scritto:Anni e anni di concerti e braccino corto mi hanno portato allo sviluppo di raffinatissime tecniche di sopravvivenzaSil70 ha scritto:Kia...mi sa che l'unica è come t'ha detto Elicita!