Re: Non posso fare a meno di...

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:man mano che mi vengono in mente... :mrgreen:

di guardare abiti da sposa beverly hills e abito da sposa cercasi!

a parte il fatto che fanno schifo...io voglio il divorzio! :evil:

Light...grazie! :lol: :lol:

decisamente! :mrgreen:

potresti rinnovare le nozze..tipo Beautiful e comprare un nuovo abito! :lol:
ma lo sai che non c'avevo pensato?!??
anche perchè siamo sposati solo al comune...quasi quasi! :D :D

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:... di notare quanto siano interessanti i thread aperti questa settimana... :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che traffico eh??!?! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io non posso fare a meno di pensare.... come caxxo faccio a portare in un locale una bottiglietta d'acqua, superando il controllo borse all'entrata? Di solito i concerti erano invernali quindi avevo la giacca e la imboscavo in una tasca, ma in jeans e maglietta come faccio? :evil:

Sto provando a legarmela al polpaccio ma appena provo a correre si sfila :roll: .

Cercasi idee valide!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:man mano che mi vengono in mente... :mrgreen:

di guardare abiti da sposa beverly hills e abito da sposa cercasi!

a parte il fatto che fanno schifo...io voglio il divorzio! :evil:

Light...grazie! :lol: :lol:

decisamente! :mrgreen:

potresti rinnovare le nozze..tipo Beautiful e comprare un nuovo abito! :lol:
ma lo sai che non c'avevo pensato?!??
anche perchè siamo sposati solo al comune...quasi quasi! :D :D

Immagine

ahhhhhhhhhhhh :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Kia85 ha scritto:io non posso fare a meno di pensare.... come caxxo faccio a portare in un locale una bottiglietta d'acqua, superando il controllo borse all'entrata? Di solito i concerti erano invernali quindi avevo la giacca e la imboscavo in una tasca, ma in jeans e maglietta come faccio? :evil:

Sto provando a legarmela al polpaccio ma appena provo a correre si sfila :roll: .

Cercasi idee valide!

controllano tutta la borsa?
Immagine

Kia85 ha scritto:io non posso fare a meno di pensare.... come caxxo faccio a portare in un locale una bottiglietta d'acqua, superando il controllo borse all'entrata? Di solito i concerti erano invernali quindi avevo la giacca e la imboscavo in una tasca, ma in jeans e maglietta come faccio? :evil:

Cercasi idee valide!
Se fanno passare le bottigliette aperte,l'apri e butti via il tappino davanti a loro....e appena entrata la richiudi con un tappino che avevi astutamente nascosto nella borsa :mrgreen:
Immagine

Immagine

Lightblue ha scritto:

Cercasi idee valide!

controllano tutta la borsa?

Sì, oltretutto io porto sempre la più piccola che ho (una tracollina grande quanto un marsupio) perchè così ai controlli perdo pochissimo tempo e passo davanti ad almeno 5 persone :mrgreen: . Una volta in Germania facevano anche la perquisizione, ma ora che il gruppo non è più tanto famoso si limitano al controllo borse.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

elicita ha scritto:Se fanno passare le bottigliette aperte,l'apri e butti via il tappino davanti a loro....e appena entrata la richiudi con un tappino che avevi astutamente nascosto nella borsa :mrgreen:
Questa è un'ottima alternativa in effetti, anche se perderei qualche secondo in più, ma al massimo la tengo tappata col pollice e una volta arrivata sotto il palco la chiudo...
Ultima modifica di Kia85 il 11/05/12 12:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Di solito allo stadio capita che nella confusione non controllino oppure palpeggiano lo zaino e di 3 bottiglie 1 rimane perchè non se ne accorgono o la lasciano andare... :mrgreen:

ai concerti non m hanno mai controllata... :wink:
mi sa che la soluzione di elicita è la migliore...

il tuo scopo arrivare prima di tutti Kia!
Immagine

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:del caffè....
di tanti caffè
fumi?
io quando avevo smesso, avevo diminuito anche il numero di caffè...
ora, ovviamente, stanno riaumentando! :?
no mai fumato ma il caffè mi piace troppo :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lightblue ha scritto: il tuo scopo arrivare prima di tutti Kia!
Certo che sì! :lol: :D I locali sono piccoli quindi già in prima fila c'è poco posto, poi c'è sempre qualche paracu.lato che ha un qualche pass per cui è entrato prima e si è beccato i posti migliori, ne rimangono pochi, è veramente una lotta.

Tanto per farti capire, questo è il locale della data di Milano:
Immagine
Conta 10 paracu.lati + 5/10 persone che sono arrivate prima di me... io e le mie amiche siamo in 6, e tutte vogliamo stare in prima fila. E' veramente una guerra! :roll: :lol:
Immagine

difra64 ha scritto: no mai fumato ma il caffè mi piace troppo :D
pure a me! :D
elicita ha scritto:
Sil70 ha scritto:Kia...mi sa che l'unica è come t'ha detto Elicita!
Anni e anni di concerti e braccino corto mi hanno portato allo sviluppo di raffinatissime tecniche di sopravvivenza :wink:
Immagine
:lol:
Immagine