Mi piacerebbe avere una dispenSa, perchè neanche io ho molto spazio.
Per questo motivo ho dovuto chiudere un paio di cubi della libreria della sala, per poter imboscare le cibarie, oltre che per i libri.
I volantini delle offerte sono l'ossessione del mio compagno.
E' peggio del giornale, li deve prendere assolutamente e leggerli dall'inizio alla fine (non vi dico il posto preferito per la lettura

).
Cmq non è che andiamo molto dietro alle promozioni del volantino, andiamo direttamente al supermercato e quello che c'è in offerta, se ci occorre, prendiamo.
Mi sa che sto andano un pò ot... cmq.... faccio scorta principalmente dei prodotti per il bagno, saponi, maschere, bagnoschiuma, ecc. perchè odio, straodio lavarmi con il fondo dello shampoo ad esempio e sapere di non averne un altro.
Per la disposizione.... io cerco di tenere in ordine, ma dopo un pò sembra sia scoppiata una bomba lo stesso. Purtroppo per mancanza di spazio non riusciamo a seguire un ordine tanto logico.
Abbiamo inscatolato i detersivi nel mobile del bagno e utilizzato quella sorta di cellophane rigido di Ikea per i saponi e co. per non rigare i ripiani in vetro interni del mobile del bagno.
Uso i cestini per le spezie. Il resto come viene....cmq abbiamo fagioli, cieci e mais per un reggimento.