Re: CUCINA ORDINATA!!! (foto)
#17Certo che si vedono!billie jean ha scritto: non riesco a vedere le foto!![]()

Aggiungi ".us" nel link dopo "imageshack".
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#18avevo scritto che non la rifarei perchè avendo una presa vicino al lavello pensavo che avrei usato di più quella al lavello. invece devo dire che capita spesso che usi la torretta!!!! è comoda. funziona bene. ci vuole. se avessi le prese sulla cappa però non la rifarei. solo dal punto di vista estetico ne farei a meno.billie jean ha scritto:non riesco a vedere le foto!lariosto77 ha scritto:si... costano un botto! anche per questo avrei preferito le prese sulla cappa! ehehehbillie jean ha scritto:
di torrette ne avevano solo 2 modelli...una era in acciaio lucido, l'altra satinata! io ho preso quella satinata...costa 240 euro! però non so la marca e il modello!
non è che mi faresti vedere qualke foto della tua cucina??? mi hai incuriosita
le foto della mia cucina dovresti vederle qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tuttavetro
dimmi se riesci a vederle... io per esempio no... altrimenti vedo di risolvere in qualche modo...![]()
ma come mai in quel topic scrivi che non rifaresti la torretta? non ti trovi bene? e perchè?
edit:
ora il link dovrebbe funzionare. grazie elise!

Ultima modifica di lariosto77 il 10/06/12 11:26, modificato 1 volta in totale.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#19elise ha scritto:ehm...sai ke non mi ricordo???billie jean ha scritto:dovrebbe essere da 10 o da 12....

"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ
#20myfriend ha scritto:Certo che si vedono!billie jean ha scritto: non riesco a vedere le foto!![]()
![]()
Aggiungi ".us" nel link dopo "imageshack".
grazie!!! le vedo!!!

lariostoooooooooo!!!!! che spettacolo!!! è meravigliosa la tua cucina!!! davvero complimenti! bella, semplice ed elegante! poi rispecchia proprio i miei gusti!

unica cosa che forse avrei fatto io, è quella di aver dato colore alla parete dietro per far risaltare di più la cucina...magari un grigio chiaro...ma è stupenda anke così!

"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ
#21grazie!
con la vasca unica mi trovo benissimo! la mia è quella per la base da 60. sicuramente più comoda quella per la base da 90! ma nella mia cucina va bene così! nella tua certamente metterei quella più grande. cmq vasca unica tutto la vita!

con la vasca unica mi trovo benissimo! la mia è quella per la base da 60. sicuramente più comoda quella per la base da 90! ma nella mia cucina va bene così! nella tua certamente metterei quella più grande. cmq vasca unica tutto la vita!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#22grazie del consiglio allora!!! mi sa ke la cambierò...la metto unica da 90!lariosto77 ha scritto:grazie!![]()

#23Anch'io ho scelto la Cubia per gusto esteticobillie jean ha scritto:Ciao cinzia!!!Cinziaglam ha scritto:billie jean ha scritto: Cappa Cubia di Faber?!
Dato che il modello è anche quello della mia, non ancora oggetto di collaudo, ti chiederei se l'hai scelta più per gusto estetico o per apprezzamento tecnico.
A presto per le altre tue foto!
ho scelto questa cappa per gusto estetico...poi essendo fatta così cubica non si ferma la polvere (o perlomeno se ne ferma sicuramente meno di una cappa fatta a T rovesciata!
E' stata una rogna mettere l'attacco sul soffitto perchè abbiamo le travi...ora abbiamo attaccato i ganci, fatto passare il tubo x l'aspirazione sotto all'alleggerito del solaio...abbiamo dovuto anche rosicare uno dei travi...quindi...speriamo ne sia valsa la pena!!! ahahhaahhahaha![]()
guarda questo è l'attacco finito, poi dovranno tagliare la cappa a misura per le travi:
ps=quando collaudi la tua fammi sapere come ti trovi!!!

C'è una discussione (era a pag. 1, ora non so più) in cui l'argomento è trattato - chissà se ci sei passata...
A parte ciò, di quanto non è prettamente estetica il rivenditore mi ha parlato solo che bene. Quindi, ritenendola materia di sua competenza e non di mia, semplicemente mi sono avvalsa delle sue rassicurazioni e raccomandazioni.
Per la pulizia, spero di poter fare del mio meglio. Già ora, nel pre-collaudo (quante impronte!), mi sono resa conto che avrò un mestiere da imparare

#24Ciao!
Che bella cucina Billie, mi piace tantissimo!
Verrà davvero uno spettacolo, non ho dubbi
Mi piacciono tutte le scelte che hai fatto, ma se proprio devo trovare un difetto...non trovo comoda quell'apertura
.
Per il resto, pienamente promossa!
Verrà davvero uno spettacolo, non ho dubbi

Mi piacciono tutte le scelte che hai fatto, ma se proprio devo trovare un difetto...non trovo comoda quell'apertura

#25ciao kiwi!!!kiwina ha scritto:Ciao!
Verrà davvero uno spettacolo, non ho dubbi![]()
Mi piacciono tutte le scelte che hai fatto, ma se proprio devo trovare un difetto...non trovo comoda quell'apertura.

grazie cara! ma di quale apertura parli???

grazie per il tuo commento! ci tenevo!

#26Sì, intendevo quella. Magari dalla foto risulta meno "aggrappante" di quello che è in realtà...io quando ho provato cassetti simili, pieni (da vuoti è diverso), ho fatto un pò fatica perchè mi entrava nella gola giusto la punta delle dita ed era un pò scomodo tirare il cestone pesante. Ma forse il modello che hai scelto è migliore 

#27si kiwi! il modello della foto l'ho preso in rete, ma non è quello reale! l'intelaiatura a U è bella profonda (e io ho delle mani belle grandi credimikiwina ha scritto:Sì, intendevo quella. Magari dalla foto risulta meno "aggrappante" di quello che è in realtà...io quando ho provato cassetti simili, pieni (da vuoti è diverso), ho fatto un pò fatica perchè mi entrava nella gola giusto la punta delle dita ed era un pò scomodo tirare il cestone pesante. Ma forse il modello che hai scelto è migliore

#28appoggio in pieno il bruciatore laterale che ho anche io e che ho fortemente cercato e voluto proprio perchè ritengo sia stra-comodo. solo una domanda: l'immagine del pc mostra il bruciatore a sin mentre nel progetto è a dx, sicura che Siemens lo faccia anche a dx? altrimenti in effetti averlo a ridosso della fine dell'isola non è il massimo. in generale comunque capisco perchè tu abbia posizionato il pc tutto a sin dell'isola però considera bene poi la praticità, ovvero hai pentole grosse che schizzano proprio accanto al passaggio...
ps invidia per il tuo tetto in legno, doveva esser così pure il mio poi han sbagliato argh
ps invidia per il tuo tetto in legno, doveva esser così pure il mio poi han sbagliato argh

#29Ciao bayeen! che occhio clinico che hai!bayeen ha scritto:appoggio in pieno il bruciatore laterale che ho anche io e che ho fortemente cercato e voluto proprio perchè ritengo sia stra-comodo. solo una domanda: l'immagine del pc mostra il bruciatore a sin mentre nel progetto è a dx, sicura che Siemens lo faccia anche a dx? altrimenti in effetti averlo a ridosso della fine dell'isola non è il massimo. in generale comunque capisco perchè tu abbia posizionato il pc tutto a sin dell'isola però considera bene poi la praticità, ovvero hai pentole grosse che schizzano proprio accanto al passaggio...

sono felice di sapere che ti trovi bene col bruciatore laterale!

senti...ma come mai ti hanno sbagliato il tetto??? com'è possibile???

#30Sai che è davvero bello il tuo piano cottura? Mi sa tanto che ci faccio un pensiero, perchè in effetti quel bruciatore laterale mi sembra molto pratico!