e che soprattutto non ha un piffero da fare per pensare a ste minchi@te...dammispazio ha scritto:ah si scusa
mi dimentico sempre che non sei una vera romana
Re: Gli strani casi della vita...
#17questa ce l'ho anche ioSil70 ha scritto:Oltre!![]()
![]()
mah, niente di che...ma ogni tanto ci si ritrova!![]()
altro caso...quando è nata Sillina, 18 luglio, mi son ritrovata nello stesso ospedale, stanza adiacente, la dirimpettaia di palazzina, che aveva partorito il 17 luglio!
Giulia è nata il 18 luglio, San Alessio...Alessio, figlio di una delle miei più care amiche, è nato il 21 maggio, Santa Giulia!
zia partorisce nel lontano 79 mia cugina il 5 dicembre!
mamma partorisce mio fratello il 7 dicembre dello stesso anno!
erano nella stessa camera per diversi giorni (un tempo almeno 5)
The Sisterhood of The Calf 37
#18villano!Steve1973 ha scritto:e che soprattutto non ha un piffero da fare per pensare a ste minchi@te...dammispazio ha scritto:ah si scusa
mi dimentico sempre che non sei una vera romana![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19io sono fortunellaantopattin ha scritto:dammi, ma magalli che caso strano della vita è mai
real, questo invece più che un caso strano dallle parti mie si chiama m@zzo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#20Si luna, io incrociai andrea (lo riconobbi per caso, ma non lo fermai) in una via centrale di milano che percorrevo sempre a quell'ora, quindi la ritengo un po' meno coincidenza 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21Io ho incontrato Tamy nella piazza del paesino dei miei, io ero lì per puro caso, ero andata a trovarli e mio fratello ci ha convinti ad andare alla festa, lei era lì per questioni sportive, si è seduta al tavolo dietro al nostro, e io l'ho riconosciuta al volo!
Una volta abbiamo incontrato in un autogrill fuori regione un amico d'infanzia di Kio, la cosa comica è che stava andando al nostro stesso concerto!
Una volta abbiamo incontrato in un autogrill fuori regione un amico d'infanzia di Kio, la cosa comica è che stava andando al nostro stesso concerto!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#22Entrambe li hanno conosciuti qui, senza spostarsi di un passo.
Coincidenza no?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#23anche io a new york, da bubba gump
, ho incontrato una mia compaesana!
alcune estati fa invece mi chiama una mia amica da una spiaggia deserta di una località per nulla nota tra valencia e malaga e mi passa un ragazzo incontrato lì. Era un ragazzo di bologna con cui avevo lavorato ai tempi dell'università e solo dopo 1 ora che parlavano (la mia amica gli stava raccontando che io l'avrei raggiunta a malaga) si sono ricordati che li avevo presentati l'un l'altra un paio di anni prima.
Questa è meno strana, ma quando ho partorito c'era un'ostetrica che continuava a dirmi che avevo una faccia conosciuta, il giorno dopo parlando abbiamo scoperto che lei era venuta ad una lezione del corso gestanti in piscina per affiancare l'ostetrica. ai tempi io ancora non sapevo dove avrei partorito e lei non lavorava in quel'ospedale.
alcune estati fa invece mi chiama una mia amica da una spiaggia deserta di una località per nulla nota tra valencia e malaga e mi passa un ragazzo incontrato lì. Era un ragazzo di bologna con cui avevo lavorato ai tempi dell'università e solo dopo 1 ora che parlavano (la mia amica gli stava raccontando che io l'avrei raggiunta a malaga) si sono ricordati che li avevo presentati l'un l'altra un paio di anni prima.
Questa è meno strana, ma quando ho partorito c'era un'ostetrica che continuava a dirmi che avevo una faccia conosciuta, il giorno dopo parlando abbiamo scoperto che lei era venuta ad una lezione del corso gestanti in piscina per affiancare l'ostetrica. ai tempi io ancora non sapevo dove avrei partorito e lei non lavorava in quel'ospedale.
#24allo pseudo corso preparto ho ritrovato un mio compagno di elementari e medie che diventerà papà nella mia stessa dpp,non lo vedevo da quando avevamo 14 anni!
la mia città è piccola,lui abita in una zona vicina a noi,magari i nostri figli andranno a scuola insieme,chi lo sa!
queata vale?
la mia città è piccola,lui abita in una zona vicina a noi,magari i nostri figli andranno a scuola insieme,chi lo sa!
queata vale?

#25Devo dire che di incontri casuali a NY ne ho sentiti spesso... 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#26Che coincidenza!Sil70 ha scritto:Giulia è nata il 18 luglio, San Alessio...Alessio, figlio di una delle miei più care amiche, è nato il 21 maggio, Santa Giulia!
Io invece ero a Vancouver e la receptionist dell'albergo, dopo avermi squadrato per un pò, mi fa "you look familiar, but I have no idea who you are". Morale: era la mia pen pal con cui mi scrivevo alle superiori. Io non l'avevo riconosciuta 1) perché quando ci scrivevamo abitava a Seattle 2) e chi se la ricordava di faccia???
#27Eli. Tu ci batti tutti mi sa!!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#28Quante coincidenze! io non me ne ricordo molte ma la più recente è questa:
giugno 2011 - alla prima vaccinazione di elena era arrivato questo bambino di un anno che era una peste, prendeva tutti i passeggini e ci giocava come fossero macchinine, sua mamma non riusciva a tenerlo ma a me fastidio non dava e lo lasciai giocare col passeggino.
settembre 2011- inserimento al nido, chi vedo arrivare?!?! quel bimbo, anche sua mamma appena ci ha visto ha capito al volo. Ora saluta sempre Elena in modo affettuoso!
giugno 2011 - alla prima vaccinazione di elena era arrivato questo bambino di un anno che era una peste, prendeva tutti i passeggini e ci giocava come fossero macchinine, sua mamma non riusciva a tenerlo ma a me fastidio non dava e lo lasciai giocare col passeggino.
settembre 2011- inserimento al nido, chi vedo arrivare?!?! quel bimbo, anche sua mamma appena ci ha visto ha capito al volo. Ora saluta sempre Elena in modo affettuoso!
#29bubu ha scritto:Eli. Tu ci batti tutti mi sa!!!![]()
![]()
Quella volta è stato forte...mio marito mi ha preso in giro per tutto il viaggio dicendomi "figurati se tu non incontravi anche qui qualcuno che conosci!" perché mi capita spesso di essere in giro e incontrare persone che non vedo da tantissimi anni!
#30questo è spettacolare...io non ricordo neanche il nome delle mie pen pal delle medieeli_felix ha scritto:
Io invece ero a Vancouver e la receptionist dell'albergo, dopo avermi squadrato per un pò, mi fa "you look familiar, but I have no idea who you are". Morale: era la mia pen pal con cui mi scrivevo alle superiori. Io non l'avevo riconosciuta 1) perché quando ci scrivevamo abitava a Seattle 2) e chi se la ricordava di faccia???
The Sisterhood of The Calf 37