Re: Cosa mettere su questa parete?i

petra18 ha scritto:non mi convincono i quadri vetro :roll: poi tutto è opinabile
anch'io propenderei per una grande tela ad olio senza cornice . però se non hai riferimenti ... :roll:
I quadri in vetro sono stati bocciati dal boy. Ed anche gli arazzi :? Optiamo per un quadro su tela senza cornice. Ora i dubbi, astratto?o con motivo?colorato o sui toni del grigio bianco argento? Il colorato spezzerebbe e darebbe un tocco di brio il bianco e grigio etc per mantenerele linee dell arredamento?qunto grande? Tenere il quadro centrale lungo qunanto iltavolo cioe 180cm? :roll:
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Cosa mettere su questa parete?

è bella lunga. potresti coprire tutti i 6 metri :mrgreen:
in cucina ho una tela sui 2 metri. il colore non è abbinato ai mobili . non mi convincono totalmente gli abbinamenti perfetti fra complementi e arredamento. a volte mi sembrano finti, studiati da un arredatore a tavolino .
Ultima modifica di petra18 il 20/06/12 0:10, modificato 1 volta in totale.

petra18 ha scritto:è bella lunga. in cucina ho una tela sui 2 metri. il colore non è abbinato ai mobili .
Fammi vedere la tua casina,va! :D
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

petra18 ha scritto:è bella lunga. potresti coprire tutti i 6 metri :mrgreen:
in cucina ho una tela sui 2 metri. il colore non è abbinato ai mobili . non mi convincono totalmente gli abbinamenti perfetti fra complementi e arredamento. a volte mi sembrano finti, studiati da un arredatore a tavolino .
Il quadro in cucina sta benissimo... Ha come filo conduttore il bianco.... Non è vero che nn c'entra niente!
Laura

Io ho traslacato da un anno e mezzo e continuo
A cambiare disposizioni, cambio tende, aggiungo poltrone
Levo e metto... È normale!
Laura

Lo specchio di Stark della Kartel?
Immagine
Magari con abbinato, anche in un'altra zona della stessa stanza uno di questi (dello stesso colore):
Immagine
Io nell'ingresso ho specchio e sgabello viola e secondo me sono bellissimi!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

Lillybabe ha scritto:osceni questi specchi :shock:
ogni tanto ho il dubbio che tu non sia reale :lol: nn prenderla a male... è solo per le risposte che dai e le domande che fai (parlo del mio post) il tutto sensa offesa :wink:
Laura

realissima :lol: !!!

ti chiedevo se vi piaceva leggere,
perchè se fosse così potresti pensare di far stampare su un prespaziato , un passo, una frase, un racconto ( mini) che vi ha colpito o che secondo voi è significativo ( o che parli del convivio) e farlo incollare su una lastra di vetro o metalcrilato, fissato a muro su dei distanziatori cromati...
magari, poi, potresti mettere in cima un paio di faretti che lo illuminano, in modo che la frase o racconto o passo , si riporti anche direttamente sul muro , tramite l'ombra :D