Re: Ingresso direttamente in soggiorno

per una situazione analoga una mia amica ha creato un pannello in legno, molto bello, disegnato dal papà che non a caso è architetto, con uno specchio a tutta altezza
amplia moltissimo l'ambiente, e nel suo caso è un'essenza molto vicina al parquet, quindi crea continuità

senza nulla voler togliere all'esimio ola, ovviamente!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

e che è tutto cosi poco distante dall'altro che non so... non posso neanche sopstare il tavolo piu in avati o metterelo in orizzontalle perche cè il divano.

Un divosiorio a dipo pianta fa troppo ufficio?
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

ma alla fine occuperebbe lo stesso spazio di un pannello/cartongesso aperto (tipo libreria passante), con effetto ufficio sicuro!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ma alla fine occuperebbe lo stesso spazio di un pannello/cartongesso aperto (tipo libreria passante), con effetto ufficio sicuro!
:? boohhh
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

bradipa66 ha scritto:ma alla fine occuperebbe lo stesso spazio di un pannello/cartongesso aperto (tipo libreria passante), con effetto ufficio sicuro!
un divisorio basso appoggiato al tavolo mi ruberebbe un posto e non potrei allungare piu il tavolo!
credo di toverlo tenere cosi comè!
Laura

Steve1973 ha scritto:Dicevo qualcosa così, volendo stare sul leggero:
Immagine
oppure con il legno
Immagine
Guarda anche QUI nel sito di un vecchio forumista che ora non scrive più :wink:
grazie mille :wink:
Laura

difra64 ha scritto:sarà che io amo i paraventi ma ne metterei uno come divisorio
oltretutto sarebbe mobilissimo, in caso di necessità!
anche questo è vero! ma quanto sono stabili?
Laura

Laura82 ha scritto:
difra64 ha scritto:sarà che io amo i paraventi ma ne metterei uno come divisorio
anche questo è vero! ma quanto sono stabili?
io li ho visti belli stabili: ma certo non devi usarli per appenderci qualcosa
Steve1973 ha scritto:
Basta che poi non me lo tinteggi con la pittura lavagna che stai mettendo dappertutto... 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in effetti potrebbe fare una parte lavagna per i saluti e commenti di chi li va a trovare :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bayeen ha scritto:la metaltenda di Verovero e Aleale!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i&start=60

:D :D :D
Bayeen.....ma .... mi leggi nel pensiero ?? :D
Volevo suggerire questa possibilità, poi ho pensato che se non va bene una libreria "aperta" perché si vedrebbe attraverso, allora non va bene neanche la metaltenda :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)