Re: CHE SODDISFAZIONE!

Hai fatto bene Betty e che cavolo, a volte lo fanno apposta, xchè magari qualcuno preferisce evitare la discussione e lo compra ugualmente, io avrei fatto come te :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

non è proprio una risposta pronta...
l'anno scorso non sono andata al saggio di danza di Sillina...quando è rientrata a casa, l'ho trovata col vestito di scena, collant...senza mutande! :shock: :shock:
m'è salita un'incaxxatura pazzesca!
mi sono informata, pare che gliele tolgano per non far trasparire i segni sotto al body...e che sia un'usanza normale x chi fa danza classica!
quando l'ho accompagnata al saggio l'altra sera, prima di lasciarla ho sottolineato vediamo di lasciargliele le mutande quenst'anno! :evil:
s'è aperta una mezza polemica...ma chissà come mai, non le hanno tolte a nessuna!
e che cavolo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:Beh guadagnato, no, ho pagato semplicemente il fondotinta 22 come mi avevano detto che costava. Mi spiace perchè credo che a fine serata questi 15 euro li avrà messi di tasca sua perchè ci sarà stato l'ammanco, ma io non avevo preteso questo, avevo solo preteso che mi fossero restuiti tutti e 38 gli euri e io avrei restituito tranquillamente il prodotto.
beh, ti sei fatta valere e quel che è giusto è giusto :wink:

cmq mi è venuto in mente un'altro episodio a cui pero' non son riuscita a dare il finale che volevo ma che mi ha comunque fatta sentire orgogliosa nella mia "piccolezza".
E' successo proprio il giorno in cui era sparita la Satin, per questo l'ho rimosso fino ad ora....ma ora ripensandoci...nerviiiiiiiii :twisted: :twisted:
Stavo tornando a casa dal lavoro ( e giunta a casa avrei scoperto della sparizione della piccola :cry: )...cmq imbocco una stradina stretta stretta che faccio sempre e che passa in mezzo ad un mucchio di case direttamente affacciate, senza marciapiedi nè nulla...ovviamente ci sono i 30 all'ora d'obbligo .
Io me ne vado alla giusta velocità (anzi..forse un pochino sopra :oops: ...è difficile andare così piano :roll: ) e mi trovo dietro una macchina che mi stà a cu.lo. Finestrini abbassati ovviamente per il caldo. Beh, da dentro la mia macchina io continuavo a sentire il conducente che tirava un porco dietro l'altro ed una bestemmia alternata all'altra...ma bestemmie proprio!!...il tutto condito da gestacci espliciti...
Un po' ho provato a non farci caso ma poi, capito che si riferiva proprio a me non c'ho visto più! :twisted:
Ho fermato la macchina in mezzo alla strada (impossibile superare) e sono scesa affrontando il tizio (classica faccia da cu.lo oltretutto).
Ho esordito con il sempre verde "Che problemi hai????" sperando che mi venisse in mente qualcosa di buono nel frattempo...ma il tizio mi ha spiazzato continuando ad ingiuriarmi perchè andavo troppo piano etc..etc...
Gli ho tirato quattro porchi facendogli notare che la strada necessitava di attenzione e che poteva sbucar fuori una persona da qualsiasi angolo..niente da fare...lui continuava a porcare...il massimo dell'illuminazione è stata dirgli "dai, scendi...vediamo se sei bravo a fatti come a parole" ma poi non son riuscita a trovare altre argomentazioni (anche perchè è arrivata un'altra macchina che poveretta non centrava nulla e doveva passare).
Son rimontata sulla mia ed ho continuato la strada ai 30 km/h perfetti per romper le balls al tizio (con lui che continuava a porcare) finchè non ha preso una deviazione ...ma nulla di più.... ho collegato dopo il cervello ricordandomi che l'italia giocava da li a 10 minuti e probabilmente il tizio andava a vedere la partita..aaah...allroa si che avrei saputo che dirgli (forse)
Cmq un nervosoooooooo...son arrivata a casa con le gambe che tremavano dal nervosismo!! :evil: :evil: testa di caxxxxxxo!!!
Cmq son contenta di averlo affrontato faccia a faccia e di averlo invitato a scendere dalla macchina...saro' piccola e poco prestante, ma almeno un calcio nelle balls riuscivo a darglielo, son sicura! :twisted: (vabbè..era bello grosso...mi sà che tornavo a casa cmq nera :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:non è proprio una risposta pronta...
l'anno scorso non sono andata al saggio di danza di Sillina...quando è rientrata a casa, l'ho trovata col vestito di scena, collant...senza mutande! :shock: :shock:
mi sono informata, pare che gliele tolgano per non far trasparire i segni sotto al body...e che sia un'usanza normale x chi fa danza classica!
quando l'ho accompagnata al saggio l'altra sera, prima di lasciarla ho sottolineato vediamo di lasciargliele le mutande quenst'anno! :evil:
s'è aperta una mezza polemica...ma chissà come mai, non le hanno tolte a nessuna!
:shock: eccheccavolo...hai fatto più che bene! e direi che la prontezza di spirito nel far notare le cosa entra nella lista 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: Il vecchio si gira e comincia a sparlare riguardo a buoi, palle rimosse tec..etc... con la classica aria da "so' tutto io".
Io con la mia calma gli dico "guardi, chi non sà di cosa parla è meglio che se ne stia zitto"
eh?
Eta tu sai tutto sulle palle dei buoi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

grazie Eta! :mrgreen:

occhio a fare sto lavoro però...ho sentito di qualche naso rotto! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
etamina ha scritto: Il vecchio si gira e comincia a sparlare riguardo a buoi, palle rimosse tec..etc... con la classica aria da "so' tutto io".
Io con la mia calma gli dico "guardi, chi non sà di cosa parla è meglio che se ne stia zitto"
eh?
con quel manzo di Eto! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
eh?
con quel manzo di Eto! :mrgreen:
Dammi :lol: :lol: :lol: :lol:

uuuuuuuuuuhhhh sulle cose successe in auto poteri scrivere un libro :lol: :lol: :lol:

una delle più fighe è stata quando avevo ancora la 500.
semaforoa tre corsie: in quella di sinistra si va a sinistra, in quella di destra si va dritto o a sinistra e in quella di destra si va dritti.
io sono in quella centrale, scatta il verde e partiamo.
imbocco la pontina, mi metto nella corsia di destra e mi rendo conto che quello alla mia sinistra sta dicendo qualcosa a me(in auto c'è gianluca e guido io).
abbasso il finestrino e sento"fermti put.....stronxa fermati, bast.."insomma tutte parole dolci.

ci accostiamo e dico a gianlu"scendi tu ti prego o scendo e je meno senza neanche sentire che vuole"

gianlu scende, quello scende e dice a gianlu che io l'ho preso con la macchina
gianlu controlla il mio paraurti(macchina azzurra)e non avevo segni, controlla il suo, tutto rovinato, e aveva segni verdi.
gianlu: ma che stia a di che hai i segni verdi??
lui: si ma io ho inteso il botto
gianlu: cheeeeeee?? hai inteso?? senti lascia perde

a quel punto decido di scendere

io: qual'è il problema
gianlu: ha inteso il botto
io: cheeeeeeeee
gianlu: si si ha inteso
lui: no è che credevo(con aria dimessa.....premesso, lui era alto quanto me, gianlu è un metro e ottanta di muscoli :lol: :lol:

a quelu punto non c'ho visto più
io: mmmmh credevi, credevi un corno, m'hai fatto fermà sulla pontina............e comuque tro.ia lo dici a tu sorella
gianlu(che non aveva sentito prima tutte le parolacce): che t'ha dettooooooooooo!!!'??
io: si si hai capito bene, m'ha detto tro.ia
gianlu gonfiandosi tutto e guardandolo come credo non abbia mai guardato nessuno: CHE J'HAI DETTOOOOOO!!!!???
LUI: no è che......
io:(col mio accento francese migliore....capisciamme ero leggerissimamente nervosa)no è che un par de palle....vattene o dico alla bestia(indicando gianlu) di dividerti in 44 cor resto de due come i gatti....VATTENEEEEEEEEEEE!!!

è scappato e noi siamo scoppiati a ridere :lol: :lol: :lol:
io"vai sali bestia" :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto: LUI: no è che......
io:(col mio accento francese migliore....capisciamme ero leggerissimamente nervosa)no è che un par de palle....vattene o dico alla bestia(indicando gianlu) di dividerti in 44 cor resto de due come i gatti....VATTENEEEEEEEEEEE!!!

è scappato e noi siamo scoppiati a ridere :lol: :lol: :lol:
io"vai sali bestia" :mrgreen:
ti preeeeegoooooo!!! mi fai morire!!! ma come ti è saltata fuori quella dei gatti???? c'ho le lacrimeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

Betty, è successo anche a me una volta, anche io ci ho dovuto discutere e nel mio caso mi han ridato i soldi e io ho ridato il prodotto, ma non ci sono più entrata!

Sil anche quando facevo danza io (tutto il periodo delle elementari) eravamo solo il body e collant, perchè appunto le mutande altrimenti si vedevano, ma i genitori ne erano al corrente, infatti qualcuno non era d'accordo e gliele lasciava, ma farlo dando per scontato che a tutti stia bene sicuramente è sbagliato!

Io pagherei per saper dare le risposte di Papri! Ma credo che sia necessaria una certa percentuale di romanità nel dna, altrimenti non ci si riesce manco col corso! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:non è proprio una risposta pronta...
io ho fatto danza classica dai 6 ai 13 anni e NON MI HANNO MAI TOLTO LE MUTANDE :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine