freeduf ha scritto:VALE1710 ha scritto:No, la domanda riguarda come gestire la cappa davanti ad una finestra...
indipendentemente da che forma avrà la cucina, l'idea è di mettere lavello e pc in quel punto.
Credo proprio che siano due cose differenti...
quindi la disposizione della cucina non t'interessa più?
No no mi interessa eccome... perchè in base a quella devo definire le misure delle finestre! L'altro topic riguarda il posizionamento di tavolo e divano nel soggiorno, mentre questo riguarda la disposizione della cucina...
L'infisso sarà in pvc bianco effetto legno, le tendine quelle alzanti ed orientabili all'interno del vetrocamera...
lo vorrei proprio li perchè ho visto una cucina in muratura realizzata in questo modo (ma non aveva la cappa), ed il piano cuttura era di quelli con coperchio in cristallo, quindi quando devono cucinare alzano il piano e gli schizzi si fermano li contro, quando non cucinano con il giardino davanti l'impatto estetico è notevole!
tra l'altro immaginavo le colonne ad incasso sull'altra parete, quindi lo spazio che resta è solo quello...
Ma sono aperta ad altre soluzioni, sono pronta a tutte le critiche... e siccome niente è certo sono pronta a valutare alternative!