Il pavimento è bellissimo e mi piace molto il bagno.
Sembra tutto bello anche x il resto, ma...ti prego, foto meno artistiche e più significative

E altre, per favore!!!

grazie mille, vedrò di fare più foto "meno artistiche"kiwina ha scritto:Gran bel lavoro, complimenti!
Il pavimento è bellissimo e mi piace molto il bagno.
Sembra tutto bello anche x il resto, ma...ti prego, foto meno artistiche e più significative![]()
E altre, per favore!!!
il top della cucina è un laminato effetto cemento, la cucina è della copat ed è un loro tipo di finituraaras80 ha scritto:ciao complimenti per la casa! posso chiederti di che materiale é il top della cucina?
Vale1202 ha scritto:Complimenti i rivestimenti e i mobili sono davvero belli, però mi piacerebbe vedere foto più dettagliate soprattutto sulla cucina e la cameraCmq Augurissimi per la casa nuova!
ciao e ben ritrovatorossmariani ha scritto:grande Paul! alla fine ci becchiamo anche qui! (sono Andre, TTforum...)
complimenti cmq per la casa, me gusta davvero il pavimento.
io ero un po' scettico riguardo all'effetto legno , forse perchè quello che ho visto era posato da cani, e si capiva lontano un miglio che si trattava di finto parquet.
vedendo il tuo invece, con le fughe strettissime, mi devo ricredere.
ora il tempo delle foto è un po' scarso, appena riesco a sistemare il tutto farò foto più dettagliatekiwina ha scritto:Oh bravo, finalmente delle foto "normali"!!!
Tutto molto bello: la carta è davvero particolare e mi piace molto. L'avete messa voi? quanti rulli sono? bella bella!
La cucina mi piace moltissimo: è una Kuga Zaccariotto per caso? Bello il modello e belli gli accostamenti di colore. Belli anche gli sgabelli: io ho le sedie uguali![]()
Complimenti, ottimo lavoro!
il piatto doccia è il silex della fioraLuckyLuki ha scritto:Ciao,
complimenti per il lavoro di ripavimentazione, mi hai regalato delle speranze per l'abitazione dei miei genitori...
Molto interessante il piatto doccia, in che materiale è fatto?
pao361 ha scritto:Vale1202 ha scritto:Complimenti i rivestimenti e i mobili sono davvero belli, però mi piacerebbe vedere foto più dettagliate soprattutto sulla cucina e la cameraCmq Augurissimi per la casa nuova!
domani con la luce del giorno cercherò di fare foto più "utili"
oggi finalmente mi hanno posato la carta...spettacolare e appena riesco fotooooooooo
Torna a “Galleria fotografica”