Re: Top....sbagliato!!!

giramondo75 ha scritto:scusa....ma alle 11 hai scritto per avere aiuto, dopo nemmeno un'ora addetti del settore ti rispondono che hai ragione e ti tranquillizzano, tu però rispondi che sei una buona e che te lo tieni (col cavoli io al posto tuo)....ma allora mi chiedo: che hai scritto a fare ? :roll:

OT volevo scusarmi per il mio msg...devo aver preso troppo caldo oggi in giro per clienti ed ero femo nel traffico di Roma quando ho scritto... :oops: fine OT

Cmq anche io concordo sul fatto che quello montato sembra stia meglio di quello che avevi scelto!

lariosto77 ha scritto:son riuscito a far andar d'accordo cla e coolors! :shock:

:P
Bravo!
Adesso concentrati un po' di più e fa' qualche altra magia :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:

Bravo!
Adesso concentrati un po' di più e fa' qualche altra magia :D
TADAAAANNNNN!!!!!
Immagine
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Bravo l'ariosto! :mrgreen:

A parte gli scherzi e solo qualche ultimo intervento secondo me un pò "stonato" io ho sempre letto volentieri e in gran parte condiviso gli scritti di Cla che ha al 99% sempre avuto un tono moderato e al 100% mai offensivo (al contrario di altri).

Abbiamo evidentemente filosofie un pò diverse sul mondo dell'arredo ma questo è il "sale" del forum, opinioni contrastanti aiutano a migliorare la qualità delle discussioni. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:

A parte gli scherzi e solo qualche ultimo intervento secondo me un pò "stonato" io ho sempre letto volentieri e in gran parte condiviso gli scritti di Cla che ha al 99% sempre avuto un tono moderato e al 100% mai offensivo (al contrario di altri).

Abbiamo evidentemente filosofie un pò diverse sul mondo dell'arredo ma questo è il "sale" del forum, opinioni contrastanti aiutano a migliorare la qualità delle discussioni. :wink:
Abbiamo fatto pace :D Abbiamo fatto pace :D
Per il resto condivido! :wink: :D

Adesso devo far "pace" con altre 2 persone e sono apposto!! :D .........(però lì la vedo dura :roll: )

cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:
coolors ha scritto:

Abbiamo fatto pace :D Abbiamo fatto pace :D
Per il resto condivido! :wink: :D

Adesso devo far "pace" con altre 2 persone e sono apposto!! :D .........(però lì la vedo dura :roll: )

cla56
When the going gets tough, the tough gets going.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

coolors ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
Abbiamo evidentemente filosofie un pò diverse sul mondo dell'arredo ma questo è il "sale" del forum, opinioni contrastanti aiutano a migliorare la qualità delle discussioni. :wink: [/color]
ma se cla e coolors son il "sale" del forum... :?
myfriend cos'è... lo zuccherino?! :?
8)
:lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:ma se cla e coolors son il "sale" del forum... :?
myfriend cos'è... lo zuccherino?! :?
8)
:lol:
Sì, quello che si dà ai bambini :mrgreen:

Hai presente la classica fregatura presa attraverso due compari?

Ecco è quello che è successo a te.

Scometto che quel piano il marmista con la complicità del mobiliere dovevano appioparlo a qualcuno e te eri il primo pollo che passava

Tanto è sempre così il cliente grosso modo si accontenta di tutto perché punta ad avere la cosa completa perché deve fare altro...

Almeno fatti fare un belpo' di sconto, ma andrà a finire che ti appioppano la seconda storiella e cioè che lo sbaglio è molto ma molto più caro della scelta originaria, ma visto che è andata così ti laciano lo stesso prezzo

Si, direi che My e' lo zuccherino e difra il peperoncino!

:mrgreen:

@sgenerosi
Evidentemente non hai la più pallida idea di come funzionano le cose nel mondo del mobile. Un top realizzato su misura (con fori per pc e lavello realizzati anch'essi su misura) sbagliato non si appioppa cosi facilmente ad un'altro cliente. Penso ci possa essere 1 probabilita' su 1.000.000 che possa succedere.

Ultima modifica di coolors il 14/07/12 15:35, modificato 3 volte in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Si, direi che My e' lo zuccherino e difra il peperoncino!

:mrgreen:
Ma perché limitarsi a soli due gusti .... :roll: :lol:

sgenerosi ha scritto:Hai presente la classica fregatura presa attraverso due compari?

Scometto che quel piano il marmista con la complicità del mobiliere dovevano appioparlo a qualcuno e te eri il primo pollo che passava

Tanto è sempre così il cliente grosso modo si accontenta di tutto perché punta ad avere la cosa completa perché deve fare altro...

Almeno fatti fare un belpo' di sconto, ma andrà a finire che ti appioppano la seconda storiella e cioè che lo sbaglio è molto ma molto più caro della scelta originaria, ma visto che è andata così ti laciano lo stesso prezzo
Hai dimenticato la complicità del KGB e gli SWAT per il recupero del top sbagliato e avresti vinto l'oscar per la migliore trama :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

sgenerosi ha scritto:Hai presente la classica fregatura presa attraverso due compari?

...giusto bravo, infatti bravo bravo.

ma che tristezza!... :?