Re: Home Cucine L'ho scelta, CONSIGLIO?

Cucina e salotto comunicanti c'è un apertura di quasi due metri ma non lo definirei arco, per farvi capire cucina e salotto formano una L , la parte lunga è il salotto e la parte corta la cucina, salotto abbiamo già divano bianco in pelle, di quelli moderni con ampia seduta e wenghè e tv appesa al muro, non amo la casa PIENA e SOFFOCATA :idea:

Un altro tipo di pavimento che vedo bene con quella cucina (giusto per farti confondere le idee :mrgreen: ) è la ceramica vietrese, con un decoro piuttosto sobrio, naturalmente :wink:
Però nel salotto no.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

petra18 ha scritto:http://europaconcorsi.com/albo/87-Ordin ... 296-Casa-B

prova a sbirciare un sito di design d'interni. pensavo volessi mantenere lo stesso stile in tutta casa
in realtà mi piace molto il mix, senza rendere le cose pacchiane ovviamente, penso che il moderno mix con il classico sia splendido se fatto con gusto, però tipo ''avrei scelto'' anche un bagno a mosaico tendente al fuxia, perchè appunto voglio l'ambiente con il bianco come riferimento :mrgreen:

alixxxx2000 ha scritto:
myfriend ha scritto:Un altro tipo di pavimento che vedo bene con quella cucina (giusto per farti confondere le idee :mrgreen: ) è la ceramica vietrese, con un decoro piuttosto sobrio, naturalmente :wink:
Però nel salotto no.
SE VIVESSI A CAPRI o in un luogo di mare.......... :oops:
la ceramica vietrese è una soperta recente. non si vede nelle mie zone :roll:
alcune realizzazioni sono veramente eleganti e di carattere.

Ma se ti piace il rustico allora .... il cotto? No eh? Perché potresti metterlo pure in salotto.
(a me non piace moltissimo, preferirei una pietra chiara)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

alixxxx2000 ha scritto:ecco petra, cliccando sul link che mi hai dato,apre un immagine bellissima moderno mix al rustico, hai capito quello che voglio :D :shock: sei un genio!!!! ahahah poche persone mi capiscono al volo :lol: ANCHE CON IL RUSTICO mi piace ehehhehe
il problema è che è difficile da ottentere. in teoria anch'io avrei optato per un mix moderno- rustico- vintage -antico pesantuccio e pieno ... e poi :lol: